ZZ79 Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 Finalmente sono tornato dopo + di una settimana di assenza dal forum............sono stato alla fiera del mobile di milano....mamma mia quanta gnocca!!!! italiane, polacche, francesi, russe.... :D A killing! Mandami qualche foto che sto' ancora rincoionito daa fiera e ho bisogno di sorridere :60: ciao a tutti PS x Castano.....Sei felice che adesso siamo sotto i comunisti????? A me basta non essere sotto LUXURIA :P quello è pericoloso....... :huh: ciao raga!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 (modificato) Ciao ZZ!!! :60: Acc, oggi è una giornata abbastanza tosta per le foto, ma sto a preparà 'no scoop....!!! :okboy: A proposito: dimmi come ti sembra la mia interpretazione riguardo il vero motivo dello scontro tra Flash Gordon e il suo storico nemico Ming, nel topic "Saranno famosi ma calvi" che c'è nelle Paparazzate... :D Modificato 12 Aprile 2006 da killing zoe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 Bentornatoooooooooooo!!!!!!!!!!! :okboy: nb: comunisti?? ancora tutto da vedere. il termine 'sotto' lo vedo eccessivo. aspetta m'po... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati