Vergil Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 Classe 1984, la stempia si incomincia ad intravedere, androgenetica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 Virgil, senza offesa ma te devi fa vedè da un bravo oculista :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 Castà.....secondo me lo dai per spacciato nel giro di un paio d'anni :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 Mah,cmq quando vedo la Fiorentina la prima cosa che mi balza agli occhi e' il megaparruccone di Donadel,me lo ricordo a Parma che aveva gia' la piazza in vista... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 Bravissimo pigliosco...da notare il cambiamento di tonalità da biondo a rossastro (tipico di certi gatti :D ) 1. prima (x Castano: non è quello che urla!!) 2. ora (attaccatura a "centro" testa alla Totò Schillaci, forse anche più dietro..) 3. Hairline disegnata da Giotto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 dici che è protesi e non trapianto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 L'altra sera a Juve-Fiorentina si notava il colore decisamente innaturale...poi quell'attaccatura dritta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 (modificato) L'altra sera a Juve-Fiorentina si notava il colore decisamente innaturale...poi quell'attaccatura dritta.... <{POST_SNAPBACK}> certo che è davvero lodevole se gioca in serie A e pure bene con la protesi.....io ad ogni colpo di testa mi cagherei addosso.... :fischietto: Modificato 12 Aprile 2006 da ZZ79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 12 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 Virgil, senza offesa ma te devi fa vedè da un bravo oculista :lol: :lol: :lol: <{POST_SNAPBACK}> L'oculista? Non ti preoccupare, non solo da quello ho bisogno di farmi vedere... Comunque se non è stempiato pazzini, allora manco nesta, che discorso è.., è più o meno come nesta -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 Secondo me anche fiore ha fatto qualcosa...mi ricordo che l'ultimo anno alla lazio(3 anni fa) segnò un goal alla juve e si buttò per terra...la telecamera fu implacabilmente cinica nell'inquadrare il suo vertex,con tanto di piazzetta...boh...forse usa toppik o ha fatto un piccolo rinfoltimento... [email=http://www.fiorentina.cz/images/zpravy/clanky/2005/rijen_siena_toni_dario_stefano.jpg]http://www.fiorentina.cz/images/zpravy/clanky/2005/rijen_siena_toni_dario_stefano.jpg[/email] qui qualche buchetto si vede...[email=http://euro.lalibre.be/pictures_teams/i/fiore.jpg]http://euro.lalibre.be/pictures_teams/i/fiore.jpg[/email] guardate...mi stanno cadendo i capelli... :D :D mò mi copro la chierica,così non la vedete... :D mi raccomando castà,statti zitto,sennò ti faccio violentà da vladimir luxuria... :bacio: e io invece esco co sta gnoccolona... :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 uff...ho sbagliato...la foto dove si copre la chierica è questa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 vediamo se mò me la fa mette quella coi buchi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slim74 Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 Io, da fiorentino e tifoso viola, ho da fonti certe (un mio amico che ho appena strappato al baffone) che il povero Donadel è Cesarato (lo ha visto nel centro). Cercheremo di strapparlo al piu presto e portarlo da HR! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 concordo questa volta, con castano:anche io ho avuto la stessa impressione su Pazzini ma credo stia molto peggio Montolivo.Inoltre anche Prandelli è in peggioramento.Ma ora lancio una provocazione:avete visto il frontale di Vieri:che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 13 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 avete visto il frontale di Vieri:che ne pensate? <{POST_SNAPBACK}> E' come il mio, quindi non rompete le palle. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 Io penso che un arretramento lo abbia anche lui,ma per il resto non è messo male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati