Vai al contenuto

Caduta bloccata per sempre con questi due farmaci

lord

Messaggi raccomandati

xxxx  Oggi, 11:06 PM

Senza scatenare 2000 polemiche vorrei sapere cosa ne pensano gli esperti dell'assunzione combinata di Duta + Spiro orale .

Sui maggiori forum americani molti utenti hanno bloccato la caduta con essi.

credo che quei molti utenti (stupidi) oltre alla caduta dei capelli abbiano bloccato altre fondamentali funzioni fisiologiche.

assumere dutasteride e spironolattone orale nell'uomo è una follia, non è meno rischioso dell'assumere anabolizzanti od altri farmaci che vanno ad agire sulla sfera ormonale e sono in grado di scatenare dei veri shock per il nostro organismo a volte irreversibili.

possibile che la gente per i propri capelli sia capace di rischiare la vita?

credo che sia di una stupidità allucinante, senza offesa ma post come questi secondo me andrebbero cancellati.

questo forum serve a fare informazione costruttiva non a indurre la gente ad assumere medicinali pericolosissimi per la propria salute. non è per fare del moralismo, sono il primo a scrivere delle cavolate madornali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro questi coglion...pardon forumusti americani si ritroveranno dopo qualche mese con un pistolino inutilizzabile, probabilmente con dei problemi a livello di libido e potenza sessuale per la strage e le alterazioni dei cicli ormonali di testosterone e dht, avranno problemi di fertilità e quando staccheranno la duta e lo spiro la prostata gli si gonfierà come un pallone da football americano.

ma dico io i casi sono 2: o si ha un'Aga lenta gestibile con fina e minoxidil o è veloce e allora pazienza, niente capelli, non era destino, ma perchè rovinarsi la vita??

alla fine queste cure del cavolo rovinano solo la salute e ci si ritrova dopo 1-2 anni con qualcos'altro in meno oltre ai propri capelli: LA PROPRIA VIRILITA' ma in compenso avranno su due tette da far invidia a Pamela Anderson :D

calvi è già traumatico ma calvi e impotenti è tragico, ma se immaginate a un futuro da Trans allora se po fa :lol: :lol: :lol:

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

7) Sono un uomo, è conveniente assumere oralmente lo spironolattone ?

No, lo spironolattone assunto per via orale può avere effetti femminilizzanti nell ' uomo, ad esempio ginecomastia (crescita del seno), impotenza, etc

ecco ho trovato sta cosa se ve può confortà :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm...Duta + Spiro orale:ottimo... nel caso voleste ridurvi come il personaggio Bob di "Fight Club", con due tette come meloni, e la sessualità e l'equilibrio ormonali annientati

Mie battutacce a parte, statene lontani nella maniera più assoluta!!!!

Modificato da killing zoe
Link al commento
Condividi su altri siti