billo Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 lO SCANDALO DELLE SCHEDE RITROVATE MI SA DI QUALCOS A DI COSTRUITO AD ARTE PER GETTARE FANGO SU QUESTE ELEZIONI. iL FATTO DEGLI EXIT POLL PRATICAMENTE ERRATI,COME RIPORTAVA OGGI IL CORRIERE DELLA SERA,ATTESTA CH SIAMO RITORNATI ALLA PRIMA REPUBBLICA;GLI ITALIANETTI VOTANO A CENTRO DESTRA NASCONDONO IL LORO VOTO,ESISTE INSOMMA UN omertà,una vergogna(consapevoli forse delle scempio del paese?)per cui dichiarano di votare a sinistra ma in realtà lo fanno per forza italia. Sempre sul Corriere della Sera,ecco cosa ho estrapolato da "El Mundo": Infine Berlusconi ha parlato.Anzichè chiarire la situazione,però ha creato ulteriore confusione.Non ha riconosciuto i risultati nè accettato la vittoria di prodi. Questa è la cosa che mi fa rabbia.ILa legge elettorale ,compresa quella che riguarda il voto degli italiani all estero.s è rivelata un Boomerang per quel centro destra che s è battuto tanto Convinto della tendenza a destra dei nostri connazionali e sottovalutando il fatto che questi ultimi non sono vittime dello "tsunami"mediatico a cui siamo sottoposti noi.NE conswgue che il voto all estero su cui puntavano fini e Berlusca,s è rivelato vincente per l Unione. Ed ora mi parlano di irreglarità quando lo sconfitto ha prevaricato,se n è sempre fregato del conflitto di interessi e dalle par condicio!!ora vorrebbe risultare ,apparire,come la vittima di un comunismo che non è mai esistito da noi. La maggiornaza c è e continuo a non vedere la spaccatura in quanto chi governa deve pensare al bene di tutti.Non è una guerra fra Guelfi e ghibellini.Non mi sembra che nella prima repubblica,nonostante il partito comunista fosse il primo partito in molte regioni d italia,ci siano stati tutti governi comunisti,anzi!!! Se si tiene davvero al bene d italia,che si faccia prima posibile il governo senza stare a gufare e quando questo cadrà ,ci sarà il "rimpasto",si va a delle nuov eelezioni,salirà berlusconi ma ora,ha vinto prodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanotte Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 Quello che la sinistra non ha capito è che l' elettorato di centro destra non è l' elettorato di tipo fascista ( come a sinistra invece è presente ad altissima rilevanza quello di estrema sinistra ). Il voto penso lo possa aver testimoniato molto bene (nella CDL i voti di estrema destra saranno lo 0.1%, nell' Unione saranno sopra il 20% ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 No infatti la Mussolini, nipote, che ha scisso Allenza Nazionale per il semplice motivo che Fini ha ammesso i crimini verso gli ebrei del fascismo non è di stampo fascista? Fini e Almirante che urlavano ai congressi:"Il fascimo è qui" non è di stampo fascista? No e che è allora? Casomai non lo sapessi ti informo che il partito di Alessandra Mussolini è ufficialmente indagato per apologia del fascismo, quello che era nella coalizione di centrodestra. Ci sei mai stato in una sede di Alleanza Nazionale? Io sì! Chissà perchè ci sono quadri di Mussolini da tutte le parti appiccati con tanto di Celtiche? Quando ci sono stato io ho visto questo. Ma no... Mica c'entra niente con il fascismo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanotte Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 Ti informo che voi avete un partito che si chiama RIFONDAZIONE COMUNISTA con tanto di falce e martello. Noi non abbiamo alcun partito che si chiami RIFONDAZIONE FASCISTA. Se alessandra mussolini è indagata per apologia del fascismo non si capisce perchè lo stesso trattamento non vi sia nei confronti di chi fa apologia nei confronti del comunismo. o forse il motivo è molto chiaro... Forse per lo stesso motivo per cui Calderoli è indagato per vilipendio alla religione islamica e nessuno di sinistra è indagato per vilipendio alla bandiera ( americana e israeliana ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 ti informo che i comunisti hanno lottato per permettere ad un idiota come me di scirvere e votare liberamente.Non dimenticartelo.Non scordarti che i fascisti s allearono coi nazisti,non dmenticarti del lager che c era anke in <itlaia,delle legge razzziali.delle deportazioni.pensiamo a quello che è stato il comunismo d anoi,in <ITALIA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanotte Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 (modificato) ti informo che i comunisti hanno lottato per permettere ad un idiota come me di scirvere e votare liberamente.Non dimenticartelo.Non scordarti che i fascisti s allearono coi nazisti,non dmenticarti del lager che c era anke in <itlaia,delle legge razzziali.delle deportazioni.pensiamo a quello che è stato il comunismo d anoi,in <ITALIA. Queste cose non ve le ricordate quando bruciate le bandiere americane? Ps: sta di fatto che nazismo, fascismo e comunismo siano stati, secondo il mio parere, dei mali ( forse necessari ma comunque dei mali ). Inoltre il discorso era partito dal fatto che RUNDLL e comunque buona parte dell' elettorato di sinistra individua nell 'elettorato di destra un forza di tipo fascista, cosa assolutamente falsa. ( magari perchè ora che Berlusconi non è più al governo bisogna creare un altro mostro contro cui sfogarsi ) Modificato 12 Aprile 2006 da listanotte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 Molto semplice, ti devo dire tutto? Il comunismo non è reato in Italia, il fascismo sì. Per cui non si può ricreare il fascimo e quindi non si può chiamare rifondazione fascista mentre il partito comunista non è illegale e si può chiamare partito comunista, rifondazione comunista o comunista quel che uno vuole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 ti informo che i comunisti hanno lottato per permettere ad un idiota come me di scirvere e votare liberamente.Non dimenticartelo.Non scordarti che i fascisti s allearono coi nazisti,non dmenticarti del lager che c era anke in Aggiungo anche i crimini atroci che l'esercito italiano ha commesso nelle nazioni che ha criminalmente sottomesso con la guerra tipo la Slovenia, l'Albania, l'Eritra ecc. ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanotte Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 Quindi hai visto che non esistono partiti fascisti in italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanotte Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 (modificato) Comunque a me non mi importa portare il discorso sul tema fascisti e comunisti in quanto penso siano discussioni ( almeno per ciò che concerne il fascismo) fuori dal tempo) Se vuoi apri un altra discussione. Qui si parlava d' altro. Modificato 12 Aprile 2006 da listanotte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 Ti informo che voi avete un partito che si chiama RIFONDAZIONE COMUNISTA con tanto di falce e martello.Noi non abbiamo alcun partito che si chiami RIFONDAZIONE FASCISTA. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sentite i crimini ci sono stati da parte del fascismo e del comunismo. sono cose accadute anni e anni fa (un po meno per i regimi comunisti che sono finiti solo pochi anni fa), tuttavia a cosa serve discuterne?? se è in relazione ai partitucoli presenti nei due schieramenti almeno possiamo dire che An ha sbattuto fuori le frange estremiste mentre PUR DI VINCERE L'UNIONE HA CHIAMATO DENTRO GENTE COME CASARINI, questo non potete negarlo anche se negare l'evidenza è il vostro mestiere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 Mi sbaglio o nella CDL c'era Alternativa Sociale e la Fiamma Tricolore? Sarebbe questo "aver sbattuto fuori le frange estremiste"? I quadri di Mussolini e le celtiche presenti nelle sedi di Alleanza Nazionale sarebbe "aver sbattuto fuori le frange estremiste"? Ma per favore... Parliamo di crimini del comunismo in Italia? Quali sono questi crimini? Mentre di crimini del fascimo penso che ne abbiamo da parlare un bel po' in casa nostra. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanotte Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 si l' abbiamo poichè avendo voi raccattato tutta la spazzatura noi abbiamo dovuto fare lo stesso. Con l' unica differenza che alternativa sicale incide per lo 0.67% i vostri comunisti vari superano tranquillamente il 10, 12 % Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 Con la differenza che essere comunista non è un crimine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanotte Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 effettivamente ammazzare da comunista è meno criminale che ammazzare da fascista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 Ammazzare non è una prerogativa comunista ovvero non vi è scritto da nessuna parte che il comunismo preveda l'uccisione di qualcuno mentre nell'ideologia fascista sì. Non è scritto nella Costituzione che il partito comunista è vietato mentre quello fascista sì, per cui ricostituire il partito fascista è un crimine costituire quello comunista no. Semplice no?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanotte Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 (modificato) Senti a me non me ne sbatte nulla di fare o far parte di un partito fascista perchè non sono fascista, se tu hai sensi di colpa per essere comunista vai a confessarti! Prima eri ossesionato da Berlusconi, ora dai fascisti, ma vedi di stare tranquillo. Creati meno fantasmi. Modificato 12 Aprile 2006 da listanotte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 Mi permetto soltanto di ricordare che coloro che hanno incendiato e devastato prima Genova e poi Napoli e a seguire Milano non erano certo fascisti bensi' FRANGE DELL'ESTREMA SINISTRA di cui vi portate in parlamento il capo Luca Casarini........e non aggiungo altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 (modificato) Ammazzare non è una prerogativa comunista ovvero non vi è scritto da nessuna parte che il comunismo preveda l'uccisione di qualcuno mentre nell'ideologia fascista sì. Non è scritto nella Costituzione che il partito comunista è vietato mentre quello fascista sì, per cui ricostituire il partito fascista è un crimine costituire quello comunista no. Semplice no?! <{POST_SNAPBACK}> Semplice come la Costituzione Italiana :) firmata da De Gasperi, De Nicola e UMBERTO TERRACINI PRESIDENTE DELL'ASSEMBLEA COSTITUENTE. COMUNISTA (nonchè bollitore di bambini) :babbonatale: http://www.quirinale.it/costituzione/costituzione.htm La Costituzione è stata scritta dai Comunisti insieme alle forze cattoliche e liberali. I Comunisti hanno fatto questo paese, nel bene e nel male insieme ad altre forze politiche Sulle ceneri di un disastro prodotto da un Partito che si chiamava Partito Fascista- Questa è la storia del nostro paese, e non scordiamocela. Ringrazio Run per averlo ricordato :fiorellino: Modificato 12 Aprile 2006 da Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 Mi permetto soltanto di ricordare che coloro che hanno incendiato e devastato prima Genova e poi Napoli e a seguire Milano non erano certo fascisti bensi' FRANGE DELL'ESTREMA SINISTRA di cui vi portate in parlamento il capo Luca Casarini........e non aggiungo altro. Invece non hai mai sentito di persone che sono state malmenate o addirittura a cui è stato dato fuoco perchè stranieri o barboni? Mi pare un po' peggio, anche dal punto di vista ideologico, di quello che è successo a Genova o Milano e questi si trovano anche all'interno di certi partiti che si sono presentati alle elezioni. Se poi guardiamo quello che è successo negli anni 30-40 cosa vuoi che siano i fatti di Milano o Genova a confronto? Se i nazi skin fossero stati di più, per fortuna non lo sono, altro che Genova. Non è anacronistico parlare di fascismo perchè a tutt'oggi io trovo in giro sui muri scritte come "ebrei raus", svastiche, celtiche in più sento e vedo fatti deplorevoli verso extracomunitari, meridionali o persone più sfortunate in nome di certe ideologie. Abbiamo letto tutti i striscioni all'Olimpico dove si parlava di forni e non è successo 50 anni fà ma 2 mesi fà. In più io ho assistito ad un comizio di Fini, no la Mussolini ma Fini dove la gente cantava "Faccetta nera" e "Ascolta il ruscello". Come ho già detto sono stato alla sede di Allenza Nazionale dove si trovano in ogni stanza foto di Mussolini e addirittura bandiere con celtiche. Per di più il comizio a cui ho assistito siccome era in un'altra città, si è dovuto raggiungere con un pullman dove all'interno per tutto il viaggio è stata trasmessa una video cassetta degli anni 40 ovviamente tutta centrata sul duce, i suoi discorsi, immagini storiche ecc. ecc. Poi mi volete dire che il fascismo non c'entra nulla con la destra di oggi o che sono fatti anacronistici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 Insomma avere una forte ala di etrema sinistra non è una vergogna paragonabile ai partiti di estrema destra che sfiorano il reato di "apologia di fascismo",spero che questo sia chiaro.La cosiddetta casa della libertà (?)ha schierato dalla sua parte questi partitini che andrebbero messi fuorilegge,altro che chiacchiere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 si l' abbiamo poichè avendo voi raccattato tutta la spazzatura noi abbiamo dovuto fare lo stesso. Spazzatura cosa??? Come fai a dire una cosa del genere?? La fiamma è la base di un'ideologia socioeconomica di cui quel vigliacco di Fini ha rinnegato solo ciò che poteva essere scomodo al suo partito ma, soprattutto, alla sua immagine..poteva benissimo farlo molto prima di andare in visita in Israele. Chi vota AN sa benissimo che in quel mare di azzurro gabinetto campeggia la fiamma...valori che portano "a papà" un 13.5% di voti totali....non scherziamo!! Insomma avere una forte ala di etrema sinistra non è una vergogna paragonabile ai partiti di estrema destra che sfiorano il reato di "apologia di fascismo",spero che questo sia chiaro.La cosiddetta casa della libertà (?)ha schierato dalla sua parte questi partitini che andrebbero messi fuorilegge,altro che chiacchiere. Messi fuorilegge per cosa? Per il fatto di sventolare una croce celtica? La stessa croce è sinonimo di nazismo? La croce, nel 2006, è portatrice di provocazione così come lo è lo sventolare il Che...o nemmeno lui ha causato centinaia e centinaia di morti in nome di un ideale?? La falce e il martelo hanno causato migliaia di morti (sti cavoli che non in Italia) e sono legali....ma per piacere...moralistoni!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 Bhè Che Guevara ha causato centinaia di morti non in nome di un ideale ma bensì in nome di popoli oppressi che veniva uccisi a centinaia, poi alle spalle aveva un suo ideale ma non in mome di questo ha fatto una rivoluzione ma per altruismo verso i sofferenti. Che Guevara ha fatto la rivoluzione in prima linea rischiando la morte, non è stato a guardare da un balcone comandando che un popolo commettesse degli atroci crimini. Lo testimonia il fatto che in America Latina Che Guevara è solo e solamente un eroe per il 99,9% degli uomini. Il restante 0,1% è costituito da chi voleva e vuole opprimere gli altri. Questa non è un'opinione ma un dato di fatto. Che Guevara non ha dovuto sostenere nessun processo per crimini verso l'umanità al contrario dei nazisti a cui non ha partecipato Mussolini solo perchè era morto altrimenti sarebbe stato un altro condannato a morte. Che Guevara non è stato ne accusato ne condannato da nessuno per essere un criminale dell'umanità. Invece a Norimberga non sono finiti molti fascisti pur avendo commesso niente di meno dei loro colleghi nazisti invece condannati. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 (modificato) sappiate comunque che i padri del comunismo tanto legale avrebbeo preso vladimir lussuria e quei quattro straccioni di genova e gli avrebbero sparato nel cranio senza pensarci due volte..... e non avete mai sentito gli sporch partigiani farsi giustizia sommaria ammazzando e violentando alla fine della second aguerra mondiale??mai sentito??no??? LAVARSI LE ORECCHIE Modificato 12 Aprile 2006 da raffa75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 Raffa, lascia al buon Dio il compito di mandare all'inferno od in Paradiso i singoli. Siamo d'accordo sul fatto che qualcuno era dalla parte di Hitler e qualcuno no? Che quel "qualcuno no" ha reso al mondo un servizio migliore? Che il comunismo è stato un disastro ma che in Italia il PCI è stato UNO DEI TANTI PARTITI dell'arco costituzionale e che ha contribuito in modo liberamente giudicabile alla vita democratica del paese? Mi sembra che sia stato per quasi 50 anni il secondo partito italiano, non credo che sia il caso di ignorarlo ciao B Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati