Vai al contenuto

per stasera aiuto

spiderman84

Messaggi raccomandati

Che te ne frega di scop..e hai i capelli no? goditi quelli? -_-

Scherzo dai, cmq parlane col tuo drmatologo o magari andrologo, non esiste che non strapazzi una fanciulla per via di un cavolo di effetto collaterale, creditimi ti vorrei essere di aiuto, se sei delle mie parti posso anche fare il sacrificio di andarci io con la gattina :60:

Vedrai che nel momento del bisogno saprai come mantenere tesa la situazione :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxxman84 ha scritto:

Probabilmente sei bloccato psicologicamente dal fatto che stai usando fina.(effetto placebo)

Cioccolato e caffe` per me sono un toccasana per l`"attrezzo".Qualcuno dice che siano buoni il ginseng coreano e il muira puama...

:quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxxman84 ha scritto:
stasera esco con una ragazza che vuole probabilmente fare sesso con me.

io assumo fina e purtroppo mi si sono presentati anche effetti collaterali.

vi prego consigliatemi entro stasera cosa posso fare o cosa posso prendere per fare si che la mia prestazione vada bene

ma alla fine com'è andata???

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo letto il post e mi chiedevo infatti come facessi ad esser cosi sicuro che volesse trombazzare con te . Sei passato dalla preoccupazione da prestazione a .... farti dare buca , ad ogni modo per me sono tutte pippate psico , la prossima volta ti imbottisci di Tequila e Te la ciulli .

Il giorno dopo non ti Tira sure , ma fidati funzia !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..carissimi xxxxxman e vergil,vi assicuro che non siete stati ne i primi ne gli unici ai quali il gentil sesso ha rifilato il due di picche!!!

certo lo sò,quando si ha una delusione si sta male!

a volte è difficile carpirne le ragioni,e si tende ad associare il tutto al problema di capelli,e a pensare che gli altri siano più fortunati,che abbiano tutte le donne ai loro piedi ecc. ecc.... BALLE!!!

l'importante è non perdere mai la fiducia in se stessi,quando se ne ha poca!

così come è necessario non eccedere quando se ne ha troppa: per una ragazza non c'è niente di peggio di un pivello che non fa che lodarsi!

inoltre è impensabile catalogare le ragazze tutte in un certo modo solo perchè abbiamo avuto la sfortuna di incontrare solo quelle!

questo perchè le ragazze sono esseri umani vivi e pensanti,con i loro bravi sentimenti e le loro curiosità,le loro magagne e,soprattutto,i loro gusti.

in generale posso dirvi che essere troppo romantici non porta mai ai risultati sperati(si fa la figura delle mammolette),così come essere troppo duri...

insomma,il modo giusto di comportarsi è il vostro,presentatevi a loro in ogni occasione così come siete: qualcuna a cui piacete ci sarà di certo!

poi anche le ragazze hanno una loro maturazione che le porta,nella maggior parte dei casi,a mettersi insieme inizialmente al "bello" solo per il gusto di far schiattare di invidia le amiche,brevi storie destinate a durare poco.

a queste di solito segue una piu accurata ricerca del ragazzo "ideale" con il quale si và particolarmente daccordo e ci si sente veramente realizzate!

E' qui che l'aspetto fisico inizia a perdere importanza.

e poi mettiamocelo in testa:non è bello ciò che è bello ma solo ciò che piace...

eccolo il punto: PIACERE!!!

come si fa a "piacere" a qualcuna?

francamente non l'ho ancora capito neppure io!

non è solo questione di carattere,di aspetto,di posizione economica... è un tutt'uno,una sorta di media dove ciascuna componente assume più o meno importanza a seconda della "qualcuna" di cui sopra,dei suoi gusti,di ciò che vuole dal suo ragazzo, e così via!

tante parole per niente,me ne rendo conto,ma spero comunque di essere stato d'aiuto per qualcuno!

Modificato da pakmd76
Link al commento
Condividi su altri siti

State sicuri che se la donna trova l`uomo giusto non se lo lascia scappare,a noi il compito di spargere il nostro seme il piu` possibile ,a loro quello di selezionare i candidati ideali.

Il gioco in definitiva e` questo,SODDISFARE IL FABBISOGNO DELLA SPECIE.

Amore,gelosie,passione,tradimenti,sguardi furtivi ,fanno tutti parte di un arcano a noi sconosciuto.

Non tentate di capire ,giocate e basta,divertitevi nell`amare e nel sognare,ogni donna una farfalla dai diversi colori...

Tutte uguali e tutte diverse, sempre donne,ma inconprensibili a loro stesse...

Link al commento
Condividi su altri siti

santo cielo,a leggere cose del genere mi viene in mente solo una cosa,chiedo scusa ma la devo dire...siete dei grandi sfxxxti...e il cervellino piccolo così lo hanno alcuni di voi...come si fa a ragionare così ed essere considerati ancora capaci di intendere e volere? :lol:

cmq alcuni post di questa discussione sono altamente offensivi,e spero che i moderatori o admin provvedano a censurarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...