kidd84 Inviato: 9 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 Salve xxxxx Ho ricevuto la mia protesi e tutto il necessario per applicarla e devo dire che sono veramente molto soddisfatto. Io uso la colla per la mia protesi, e la mia megalomania di avere tutto a disposizione mi ha spinto a comprare cose che non mi servono. Ho comprato tapes e relativi remover da hair shop di cui ora non so che farmene. Dunque ho deciso di venderli qui sul forum, perchè so che non le userò mai, in modo da rientrare almeno un pò nelle spese. Sono ancora intatte, tranne pochi tapes usati come prova. I prodotti in questione sono : DUO TAC "1" (36 pezzi); BLU TAPE "2"(36 pezzi) ; C-22 (125 ml); HR DEBONDER ( 150 ml ); EXTRA TAPE MINI - 1.8 cm x 4 cm (40 pezzi ); BIADESIVO MEDIUM BLU ( 1.9 cm x 10,80 mt); Questi prodotti, inclusa l'iva e le spese di trasporto li ho pagati 92,80 euro, come potete poi verificare sul siti di hr shop( invio anche la fattura e il relativo ordine). Assolutamente nuovi tranne pochi tapes usati, posso venderli a 70 euro incluse le spese di spedizione. Per chi è interessato può contattarmi in privato. Grazie a tutti per l'attenzione e...buoni capelli a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 Ho modificato il tuo msg togliendo la tua email e scrivendo di contattarti in privato. Consiglio di non pubblicare mai direttamente la propria email nelle discussioni. In passato altri utenti mi hanno chiesto di rimuovergliela perchè con una semplice ricerca su google veniva fuori facilmente, con conseguente tempesta di spam. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kidd84 Inviato: 9 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 Ti ringrazio medusa... Si hai ragione, alle conseguenze di questo tipo non ci avevo pensato. Grazie e sempre in gamba!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kidd84 Inviato: 15 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2006 xxxxx, sicuro che nessuno vuole questi prodotti? Ripeto, per me sono inutili e mi dispiacerebbe tenerli senza alcuna funzione per me. Li vendo ad un buon prezzo, praticamente nuovi, risparmio di pù di 20 euro.Io recupero un pò di soldi e voi ne risparmiate un bel pò. Ovviamente vi invio anche la fattura di hr con cui li ho comprati. Spero vivamente che a qualcuno interessi...e comunque Buona Pasqua e buoni capelli a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati