Vai al contenuto

Applicazione Lozione


donpeppone

Messaggi raccomandati

xxxxx

mè stata prescritta una cura con fina e lozione di minox 5 e antiandrogeni alla sera 2ml

ora nn ho ancora capito e sono un mese che la metto qualè il metodo migliore di applicazione

ho un problema sopratt a livello tempie hamilton 2 e vorrei migliorare soprat questa zona

ma come applicarla?

massaggiarla colle mani sulle tempie o applicarla a testa in giu a mò di gocce per il naso?

rispondete numerosi

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la fissa che, frizionandola con i polpastrelli, ne rimanga più sulle dita che sul cuoio capelluto. Io faccio come segue: una volta applicata sul frontale, indietreggio il capo fino a farla arrivare sul vertex, e muovendo lentamente la testa da una parte all'altra, onde assicurarmi che passi attraverso le zone interessate. Al massimo tampono con i polpastrelli il frontale, per impedire di sciuparla lasciandola colare sulla fronte.

Con questo metodo mi trovo parecchio bene: sicuramente si impiegherà più tempo nel farla assorbire, ma riesco ad aggirare sia l'inconveniente di sporcarmi le mani, sia quello di rendermi i capelli uno straccio, perché, dopo il massaggio, dire che sarei "impresentabile" sarebbe un eufemismo! :blink: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

marliani e gigli dicono di meterla sulla parte della cute interessata(non sui capelli) e massaggiare con le dita senza preoccuparsi se un pò resta sui capelli o sulle mani.

quindi anche cosi sulle tempie.

lo dicono gli esperti è lo stesso vale se hai i capelli un pò lunghi tipo 7 o 8 cm

quindi vedi tu

ciao

Modificato da spiderman84
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...