er breccola 75 Inviato: 8 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2006 INCREDIBILE! In vendita su e bay xxxxx nuovo Prezzo molto piu' basso del nuovo ...... andate su e-bay cercate xxxxx xxxxx e voila'.... ...... Non scapicollatevi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 8 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2006 Valgono più le spese di spedizione che l'intero gommone!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 8 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2006 altro buonissimo segno... la gente si toglie dalla testa l'idea meravigliosa (ma come, non ti hanno restituito i capelli? ma come, non hai riavuto indietro la tua immagine? ma come, ora te ne vuoi disfare? chissà perchè mai...) e la vende, cosa secondo me impensabile fino a qualche tempo fa. il popolo comincia ad aprire gli occhi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 8 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2006 e vai, internet funziona alla grande certe volte contro i farabutti!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 9 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 Mah certo che ha della fantasia,poi non puo' mancare la chicca nella descrizione dell'oggetto: "quando decidi di cambiare la tua immagine nei confronti delle calvizie ci sono due alternative: fai il trapianto chirurgico , con tutte le conseguenze che ne derivano e con possibilità di rigetto " (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) :supersorriso: e poi: "oppure fai l'impianto che ho messo in vendita che è il migliore in senso assoluto :D non fosse altro per l'esperienza di oltre trent'anni della società produttrice" :diavoletto: al gabbiooo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 9 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 talmente il migliore che lui il suo se lo vende :D ahahahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slim74 Inviato: 14 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2006 come ho scritto nel mio altro post il tipo mi sta offendendo e minacciando xché l'ho accusato di fregare la gente. E' del centro CR di roma :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati