jamescharles Inviato: 7 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2006 il minoxidil galenico al 3,5% mi ha causato forti mal di testa. Possibile che quello industriale sia privo di questo effetto collaterale? ho letto su salus mi pare che ad un ragazzo è andata proprio così. Usando l'originale (minoximen o regaine) non aveva problemi. Possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiavaf Inviato: 11 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 il minoxidil galenico al 3,5% mi ha causato forti mal di testa. Possibile che quello industriale sia privo di questo effetto collaterale? ho letto su salus mi pare che ad un ragazzo è andata proprio così. Usando l'originale (minoximen o regaine) non aveva problemi. Possibile? <{POST_SNAPBACK}> Da quello che so io provoca mal di testa e anche tachicardie a volte se viene assorbito troppo in profondita', per esempio quindi applicato su capelli troppo umidi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati