listanotte Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 (modificato) La mia azienda, che è una multinazionale di rilievo nel settore IT, e che garantisce percorsi di carriera più veloci della media , in Italia paga dei salari reali molto piu bassi di quelli che paga in USA, Inghilterra, etc etc. Scusa ma il fatto che i salari in Italia siano più bassi che in america, in inghilterra non mi sembra strano..anzi mi sembra logico. Sta di fatto che a Londra se affitti una casa non ti bastano l' equivalente in sterline di 4000 euro per vivere decentemente. In america le spese per la sanità sono a carico del cittadino. Entrambi i paesi che hai citato hanno un ritmo di crescita superiore di quello Europeo. Sono sistemi diversi in cui non è possibile una comparazione così immediata. Modificato 10 Aprile 2006 da listanotte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 Dopo svariate notti insonni e tormentate, ho finalmente raggiunto una decisione: siccome mi stanno sulle palle sia Berlusconi che Prodi, al senato e alla camera voto Castano! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 Scusa ma il fatto che i salari in Italia siano più bassi che in america, in inghilterra non mi sembra strano..anzi mi sembra logico. Sta di fatto che a Londra se affitti una casa non ti bastano l' equivalente in sterline di 4000 euro per vivere decentemente. In america le spese per la sanità sono a carico del cittadino. Entrambi i paesi che hai citato hanno un ritmo di crescita superiore di quello Europeo. Sono sistemi diversi in cui non è possibile una comparazione così immediata. <{POST_SNAPBACK}> Lista parlo di salari reali, non monetari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 Potrei citarti anche l'Olanda, dove un neoassunto ha diritto alla macchina aziendale (anche se neolaureato), oltre ad uno stipendio reale ottimo. Ha inoltre a disposizione un credito finanziario per formazione da spendee (se vuole) nel giro di 5 anni. Questo significa incentivare il talento. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 sì sì, staremo a vedere castà, a che ora è il tg 4? non voglio davvero perdermelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 cavolo, in olanda mi verrebbe voglia di lavorare :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 Ovviamente parlo della mia azienda in Olanda.... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanotte Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 In che azienda lavori. Io Philips Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 ma l'sms che diceva TTVBB by Silvio?? :D :D <{POST_SNAPBACK}> dICEVA :SALUTAME A SORETA!!IL GIORNALE SE VUOI TE LO MANDO A CASA!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 dICEVA :SALUTAME A SORETA!!IL GIORNALE SE VUOI TE LO MANDO A CASA!! :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micm64 Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 casta', che dice Fede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 non so so solo che ho appena letto che l'Unione è in vantaggio e me sta a veni' na svampa :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 rischia di morire in diretta...... va bene.ha visnto la sinistra,pero' oggi pomeriggio mi sono reagalato un premio di consolazione.....ho cambiato il ferro :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micm64 Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 casta', basta che ce so i capelli!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 Tranquilli vedrete che peggio di cosi non si poteva andare.Vi renderete conto che Berlusca a casa è un bene per tutta l Italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micm64 Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 io sono contro fede e berlusca!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 sto seguendo alla tv.A rete 4 castelli ha detto che la parte produttiva ha votato per il centro destra :D !!Insomma chi ha votato per la sinistra non solo è co g l io ne ma anche poco produttivo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 (modificato) ore 18.06 Contrordine: Senato in parità mejo, se devono prima illude li comunisti e dopo la mazzata finale, ancora piu' bello. :D :D nb: per quanto ne sapete voi a che ora si chiudono le proiezioni per avere i dati definitivi? Modificato 10 Aprile 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 Dipende dal tempo che necessitano i brogli :fischietto: :fischietto: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 quindi per le 22 - 23?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 La festa dei "comunisti" è alle 21...ma credo che il dato ufficiale esca più tardi anche perchè, se non ho capito male, si devono aggiungere i voti degli italiani all'estero..boh.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 (modificato) sto seguendo alla tv.A rete 4 castelli ha detto che la parte produttiva ha votato per il centro destra :D !!Insomma chi ha votato per la sinistra non solo è co g l io ne ma anche poco produttivo!! <{POST_SNAPBACK}> sacrosnta verita',non aggiungo altro perche' potrei diventare aggressivo,e sono sempre piu' convinto che sarebbe necessaria una bella secessione.....PADRONI A CASA NOSTRA E SOPRATUTTO CON I SOLDI NOSTRI W la lombardia e aggiungo anche w puglia e sicilia,due regioni candidate a far parte della RDN almeno fiscalmente a proposito,anche la percentuale degli incapaci di intendere e volere risiede piu' da certe parti visto che non sono andati a votare Modificato 10 Aprile 2006 da raffa75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 emozionante questo pareggio alla camera momentaneo....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 Si soprattutto per Prodi che ha annullato il suo comizio prefissato per le 18 ahahahahah!! della serie se la sta a fa sotto dalla paiura :D :D ORE 21.14 CDL IN VANTAGGIO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 xxxxx, ero un po' dispiaciuto degli exit poll, ma adesso mi sto rinvigorendo. Come sempre ho fatto rinnovo il mio auspicio per la vittoria della CDL. Specie se vincono con un buon margine , è la situazione ideale. L'Italia deve passare attraverso Berlusconi per almeno 10 anni affinchè certe cose siano chiare a tutti. Se ci sono alternanze al governo, si creano degli alibi, altri 5 anni e sarà tutto chiaro. ciao B. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati