fumetta Inviato: 6 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2006 Come non lo avete mai visto... :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 6 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2006 (modificato) Come non lo avete mai visto... :diavoletto: <{POST_SNAPBACK}> maremma travestita!.... fumetta ma come mi hai conciato?!! posso capire i capelli lunghi , ma il rossetto! :P e poi che scuppe sarebbe codesto....?!! ah ah ah :lol: vorresti mette in dubbio la mia mascolinita'? :o non credo dai! certo che se non mi stuzzichi non sei contenta fumetta :D pero' mi hai fatto molto carina :bacio: Modificato 6 Aprile 2006 da mismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 6 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2006 maremma travestita!.... certo che se non mi stuzzichi non sei contenta fumetta :D pero' mi hai fatto molto carina :bacio: <{POST_SNAPBACK}> Guarda, da quando sono nel forum è il mio sport preferito!!! Poi hai visto? Sei pure diventato il mio avatar... La cosa che dovrebbe spaventarti è questa: dopo averti travestito da donna, cosa mi inventerò la prossima volta?!!!! MAREMMA PREOCCUPATA!!!!! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 6 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2006 Guarda, da quando sono nel forum è il mio sport preferito!!! Poi hai visto? Sei pure diventato il mio avatar...La cosa che dovrebbe spaventarti è questa: dopo averti travestito da donna, cosa mi inventerò la prossima volta?!!!! MAREMMA PREOCCUPATA!!!!! :60: <{POST_SNAPBACK}> maremma teomonda! :wub: grazie,ora il mio teomondo si sentira' meno solo....la cosa che mi preoccuperebbe è che tu smetta di stuzzicarmi....teomonduccia mia! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 11 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 La cosa che dovrebbe spaventarti è questa: dopo averti travestito da donna, cosa mi inventerò la prossima volta?!!!! MAREMMA PREOCCUPATA!!!!! MAREMMA OMERTOSA! Ma possibile che nessuno,oltre a fumetta,non abbia voluto infierire contro di me? siete dei senzapalle! :D neache castanaccio,killing,o quant'altri hanno lasciato un messaggio...nulla! niente di niente!,cosa devo pensare? fumetta io sto' aspettando una tua nuova trovata che mi avevi promesso o devo pensarci io! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 12 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 MAREMMA OMERTOSA!Ma possibile che nessuno,oltre a fumetta,non abbia voluto infierire contro di me? siete dei senzapalle! :D neache castanaccio,killing,o quant'altri hanno lasciato un messaggio...nulla! niente di niente!,cosa devo pensare? fumetta io sto' aspettando una tua nuova trovata che mi avevi promesso o devo pensarci io! :P <{POST_SNAPBACK}> Eheheheheh Maremma trascurata!!!!! come ti ho già detto, ogni volta che la mia mente concepisce le boiate del fotoromanzo si ispira a te.... peggio di così! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 Eheheheheh Maremma trascurata!!!!! come ti ho già detto, ogni volta che la mia mente concepisce le boiate del fotoromanzo si ispira a te.... peggio di così! :D <{POST_SNAPBACK}> In effetti peggio di cosi'!...L'importante è che tu non ti ispiri a me quando vai alla toilette! :D MAREMMA TURCA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 20 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 Sono solamente una povera fava! mi faccio cagare da solo.....povero mismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 20 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 Sono solamente una povera fava! mi faccio cagare da solo.....povero mismo <{POST_SNAPBACK}> Come cagata io ti trovo interessante però... :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 20 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 Pero'.......dopo il pero'? non capisco....esprimiti! Non voglio spiegare la mia uscita andrei troppo nel privato ma alle 18.55 un angelo ha posato la sua mano sulla mia spalla......mi ha confortato molto. Fumetta non ho bevuto e non farti strane idee su di me naturalmente è una metafora quella dell'angelo pero' è successo realmente.... Ti ringrazio tantissimo per aver trovato interessante la cagata mismo,sei molto dolce. Scusate se faccio i cavoli miei su sta' discussione ma visto che è dedicata a me ne approfitto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 21 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2006 Pero'.......dopo il pero'? non capisco....esprimiti! <{POST_SNAPBACK}> Il però era in riferimento alla tua frase, dando per scontanto che "mi faccio cagare" abbia un significato negativo... ovvero, anche se a volte ti stai un po' sui maroni: a me piaci comunque!!! :60: EEEEEEEEhhhhh quante volte mi prenderei a calci nei cuscini posteriori... è che non ci arrivo, altrimenti sarei piena di lividi!!!! :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 Fumetta hai finito l'ispirazione? non c'è piu' fumettopolis....peccato perche' le vignette erano veramente da scompisciarsi dalle risate. Comunque -2 di' al fatidico giorno ,30 anni che vecchiaccio,.....mi aspetto gli auguri da te, ma anche da gli altri.....ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 27 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 Fumetta hai finito l'ispirazione? non c'è piu' fumettopolis....peccato perche' le vignette erano veramente da scompisciarsi dalle risate.Comunque -2 di' al fatidico giorno ,30 anni che vecchiaccio,.....mi aspetto gli auguri da te, ma anche da gli altri.....ciao! <{POST_SNAPBACK}> Infatti.... hai fatto caso che da qlc giorno non ci capita più di chiacchierare post a post? Non riesco a ispirarmi senza di te!!!! Ma lo sai che sei più vecchio di me di poche settimane? Io 30 li fo a Maggio... Maremma gemella!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 29 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 Caro diario.... Oggi compio i miei 30 anni e come tutti i giorni del mio compleanno non mi sento molto allegro,non so' se capita anche a voi... Su questo forum ho fatto nuove amicizie e questo è molto bello,mi piace molto la compagnia e credo molto nell'amicizia , a volte devo dire che mi sono illuso e forse ci ho creduto troppo e inevitabilmete ho provato delusione,ma fa' parte del gioco...vado avanti. Non parlo mai dei miei problemi di capelli ma scrivo solo boiate perche' preferisco strappare un sorriso,spero che sia così ma poi è uguale. A volte provo emozione nel leggere dei messaggi e fino a poco tempo fa' non credevo che una cosa del genere potesse catturarmi in questo modo e qualche volta mi chiedo se questo mondo virtuale fatto di messaggi mi abbia fatto confondere la visione della vita reale....a volte provo piu' emozioni qui che nel mio reale quotidiano,questo a volte mi spaventa un po'. Non pretendo che tutti mi facciano gli auguri anche perche' sarebbe stupido pensarlo e non pretendo che lo facciate tanto è un giorno come un altro,pero se volete potete tranqullamete farlo,mi farebbe molto piacere e per me sarebbe un bel regalo che apprezzerei tantissimo e poi 30 anni si compiono una sola volta nella vita.... Scusate se uso questo canale per scrivere questo premetto che nella vita non sono un tipo egocentrico e che mi piace parlare di me e solo che è un modo per esprimermi visto che qui si riesce a conoscere persone per come sono dentro e non per come sono fuori e cio' è una grande cosa visto che nella realta' non è sempre così,l'esteriorita' qui non esiste. Ora giuro che ho finito stop,chuso. Ma guarda un po' per farsi fare 2 auguri... :D Fumetta se non mi fai gli auguri sei una mammoccia ah ahaha.... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 29 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 (modificato) Mismo AUGURI.............. MAREMMA MAMMOCCIA :lol: :lol: :lol: il tuo post ad un certo puntomi stava facendo scendere la lacrimuccia sul viso (forse dalle risate? :D ) poi mi sono ripreso e ho reagito, senno' le donne pensano che sono insicuro e non vogliono fare i figli con me :lol: :lol: :lol: (ho messo insieme in questa frase un po' di post dei problemi psicologici e il famigerato post di castano sui figli :D :D :D , ma famosele du' risate)! MA......... A Mi' ma vie qua a Roma cosi' Io Fumetta e Castano te tiramo le orecchie no? magari co 90 tirate te famo aveni' pure er buco sur vertex (lo "scarp reduction ar contrario" :lol: :lol: ) Modificato 29 Aprile 2006 da Rosco79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 29 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 (modificato) AUGURONI MISMO!!!!!!!!!!!!!! :60: :60: :60: :60: Che sia un giorno di felicità massima, anche se poi a tutti capita, allo scoccare degli anni, qualche pensiero un po' "esistenzialista"...eh va beh, l'importante è non lasciarsi abbattere! :okboy: Ti straquoto su tutto quanto hai detto: anche io mi sono affezionato di brutto a diversi utenti di questo forum, quasi quanto lo sono verso gli amici più cari. Pur non essendo, ahimé, scevro di problemi ai capelli, preferisco pure io ridere e scherzare: sto al mondo una sola volta e, capellone o zio Fester che sia, voglio divertirmi e stare bene il più possibile; poi dell'esteriorità sulla quale si basano gli altri nel giudiacare, non me 'mporta 'na sega! :D Sii sempre Ratzy Boy come me...in gamba, Mismo, e sinceri auguri ancora!! :okboy: Tuo amico, Killing Modificato 29 Aprile 2006 da killing zoe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 29 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 Grazie xxxxx i vostri auguri mi hanno giovato tantissimo,grazie di cuore. E poi volevo dirvi che non era mia intezione deprimere nessuno con le mie cheche o discorso gnegnoso....ehe eheh non soffriro mica di demenza senile a 30 anni forse? :wacko: mah! grazie ancora amici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati