peppe20 Inviato: 1 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2002 fratello......semplicemente miracoloso; la mia lunetta è sparita in 30 sec.!!! PROVALOOOO!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 8 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2002 questi piu' che consigli sembrano mesaggi subliminali....... mah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
effe8 Inviato: 8 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2002 x citrullo. ROTFL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 8 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2002 pure lino banfi se disegna la i capelli gli sparisce la pelata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shialone Inviato: 13 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2002 ciao xxxxx ho acquistato il toppik 1 settimana fa vi porto la mia esperienza e i risultati: il primo giorno mi sono lasciato un po prendere la mano ho forse abbondato con la dose...mi sembrava di essere tornato 4/5 anni indietro sublime!!! (premetto sono diradato soprattutto sul vertice...a.a.), cmq ritornando al discorso dopo un po di tempo dalla dose "massiccia" di toppik mi sembrava ke si depositasse sul cuoio capelluto....tragedia!!!... mi son fatto 2 shampi col tryo ke uso da 1 mese, sono tornato il diradato di sempre... allora senza perdermi di coraggio ho riprovato con la dose pero' molto meno ho anke ostruito alcuni buchetti del barattolino con carta e scoch... alla grande cmq ho fatto in questo modo picchiettavo il contenitore e la polvere cadeva sulla mano e tramite l' aiuto anke dei polpastrelli me lo mettevo sui capelli molto uniformemente: risultato eccellente!!! adesso lo uso tutti i giorni senza ke mi dia inconvenienti sto bene psicolog. riesco a spekkiarmi di nuovo nelle vetrine dei negozi ke bello.... ricapitolando uso moderato e quotidiano risultati eccellenti... (spero mi valga un voticino....bye bye...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati