Vai al contenuto

oggi per la prima volta

Messaggi raccomandati

ciao xxxxx ho acquistato il toppik 1 settimana fa vi porto la mia esperienza e i risultati: il primo giorno mi sono lasciato un po prendere la mano ho forse abbondato con la dose...mi sembrava di essere tornato 4/5 anni indietro sublime!!! (premetto sono diradato soprattutto sul vertice...a.a.), cmq ritornando al discorso dopo un po di tempo dalla dose "massiccia" di toppik mi sembrava ke si depositasse sul cuoio capelluto....tragedia!!!... mi son fatto 2 shampi col tryo ke uso da 1 mese, sono tornato il diradato di sempre... frown.gif allora senza perdermi di coraggio ho riprovato con la dose pero' molto meno ho anke ostruito alcuni buchetti del barattolino con carta e scoch... alla grande biggrin.gif cmq ho fatto in questo modo picchiettavo il contenitore e la polvere cadeva sulla mano e tramite l' aiuto anke dei polpastrelli me lo mettevo sui capelli molto uniformemente: risultato eccellente!!! cool.gifcool.gif adesso lo uso tutti i giorni senza ke mi dia inconvenienti sto bene psicolog. riesco a spekkiarmi di nuovo nelle vetrine dei negozi smile.gifsmile.gif ke bello....

ricapitolando uso moderato e quotidiano risultati eccellenti...

(spero mi valga un voticino....bye bye...) tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti