GIOSIT Inviato: 5 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2006 ciao a tutti, volevo chiedere se l'integratore K-Max è valido. Dite che sia meglio di prostafactor o della sola nipononivea??? ma sopratutto c'e' in Farmacia??, non riesco a trovarlo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FIRE83 Inviato: 5 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2006 ciao a tutti, volevo chiedere se l'integratore K-Max è valido.Dite che sia meglio di prostafactor o della sola nipononivea??? ma sopratutto c'e' in Farmacia??, non riesco a trovarlo. Grazie <{POST_SNAPBACK}> Io l'ho comprato su inetrnet mi è arrivato ieri. Mi è stato consigliato dal dermatologo associato a finasteride;dice che oltre ad essere un antiandrogeno contiene anche vitamine e minerali. Io comincio da stasera ad usarlo...speriamo bene!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 5 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2006 Certo che e' valido molto meglio di prendere da sola la nipo o il saw! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 5 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2006 gavin perchè dici che il kmax è molto meglio della nipo da sola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 5 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2006 E' un mio parere personale, penso che la nipo unita al saw e radice di ortica ha un effetto piu' potente perche' ogni pianta ha le sue virtu'! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 Ma scusate nel nipon e c'e solo nipo? E se nn é così meglio nipon e o k-max? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 Duqnue? Qualcuno si esplicita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati