Vai al contenuto

L'altra sporca ultima meta

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :okboy:

La scorsa domenica sono andato ad affittarmi un dvd... ho preso "L'altra sporca ultima meta" un film divertente ve lo consiglio... voi direte è chi se ne frega! Giusto? Invece ho visto una cosa molto interessante, quanti di voi conosce l'attore Burt Raynold? Per chi non lo sapesse o non lo conoscesse vi dico che queso "vecchio" attore fino a qualche anno fa portava una protesi stile xxxxx (una ciofeca) ma in questo ultimo film sfoggia una protesi di ultima generazione veramente molto naturale..oltretutto il taglio è molto corto quindi per quanti come me amano i capelli corti ne rimarranno felici :D .

Un'altro attore che secondo me porta una protesi è Nicolas Cage , i più attenti avranno notato che a seconda del film e del periodo i suoi capelli sono più o meno folti :ph34r:

Ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Mr.x anch' io amo i capelli corti !!!

Si Nicolas Cage la porta anche se a me il suo taglio non piace però é cmq naturale...anche il mitico Sean Connery in Entrapment aveva una protesi niente male considerando che é 1 film del 1999 quindi protesi ormai vecchie.

E di Pupo cosa mi dite???....guardavo ogni tanto il gioco dei pacchi ed i suoi capelli a volte erano strani....riflessi rossi e poi attaccatura molto in avanti rispetto ai parietali...secondo me era una protesi ma non ne sono convinto...in tutti i casi se lo fosse era ben fatta (se uno é in gamba a pennitarsi ed ha i parietali é davvero difficile sgamarlo)....anche Nek se uno non lo sa non lo direbbe mai (ha il xxxxx) ma avendo molti parietali li taglia corti e li spara dritti....alla fine la naturalezza la da proprio l' effetto "spettinato" ma non sta bene su tutti ovviamente, dipende dal proprio stile...io penso che li portero sempre così...x esempio x me Ron che ha 50 anni sta benissimo così, é molto giovanile.

:ok2:

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

nell'ultimissimo film, Nicholas Cage porta sicuramente una protesi, solo che io eviterei di giudicare l'immagine di un attore su pellicola... vuoi perchè i trucchi cinematografici sono tanti, vuoi perchè in quei casi, di solito, gli fanno indossare sì protesi bellissime e assolutamente invisibili, ma proprio perchè servono solo sulla scena e basta, di solito sono addirittura più fragili del lace (proprio perchè devono essere assolutamente sottilissime).

Link al commento
Condividi su altri siti

d' accordo con FXP...i VIP sono sempre truccatissimi....figuriamoci sul set di un film... :mago: ...meglio giudicare i "comuni mortali"...cmq ribadisco Nek mi é capitato di vederelo dal vivo e sta benissimo....se poi avesse una pellicola tipo PSB spaccherebbe proprio!!!

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :okboy:

La scorsa domenica sono andato ad affittarmi un dvd... ho preso "L'altra sporca ultima meta" un film divertente ve lo consiglio... voi direte è chi se ne frega! Giusto? Invece ho visto una cosa molto interessante, quanti di voi conosce l'attore Burt Raynold? Per chi non lo sapesse o non lo conoscesse vi dico che queso "vecchio" attore fino a qualche anno fa portava una protesi stile xxxxx (una ciofeca) ma in questo ultimo film sfoggia una protesi di ultima generazione veramente molto naturale..oltretutto il taglio è molto corto quindi per quanti come me amano i capelli corti ne rimarranno felici :D .

Un'altro attore che secondo me porta una protesi è Nicolas Cage , i più attenti avranno notato che a seconda del film e del periodo i suoi capelli sono più o meno folti  :ph34r:

Ciao...

scusate xxxxx ma per il tagli molto corti che stile di capelli ,e' meglio adottare .ovviamente sulla forma d'ordine!enter la prossima la voglio provare con lo stile straight forward che ne dite vorrei adottare uno stle panariello o ramazzotti ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

nei film non si può + giudicare xchè con le nuove tecnologie, leggevo un annetto fa, gli attori calvi non devono neanche + recitare con una protesi, i capelli glieli "mettono" direttamente dopo col computer. Si parlava proprio di Connery che esprimeva la propria contentezza x non dover mettersi + nulla sulla testa. Certo Nicolas Cage qualcosa ha fatto, ma d'ora in poi sugli attori giudichiamo solo da immagini private xchè a maggior ragione i movies non fanno + testo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono daccordo con quanti di voi hanno detto che non bisognerebbe giudicare gli attori durante le riprese e sulle pellicole dei film... però Burt Raynold è un "portatore" anche nella vita privata, quindi mi sembrava interessante segnalarlo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si nomina spesso Nek(forse nn dovrei scriverlo quì, però visto che lo avete citato..).

Siete sicuri che porti una protesi? o è solo una delle tante esagerazioni  tipo quelle che si leggono nel forum "paparazzate" ?Si dice in giro?

ho visto delle foto di Nek in cui indossa un xxxxx al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate xxxxx ma per il tagli molto corti che stile di capelli ,e' meglio adottare .ovviamente sulla forma d'ordine!enter  la  prossima la voglio provare con lo stile straight forward che ne dite vorrei adottare uno stle panariello o ramazzotti ciao

Grandissima domanda a cui non é stata data risposta.....hair mi consigliava stile freestyle x 1 taglio alla robbie williams...considerando che Nek il motivo x cui difficilmente si sgama é proprio x il suo stile "spettinato"...consigliato x chi ovviamente non ha altri gusti...io ho sempre adottato questo stile e penso sia il più "insgamabile".

A me piacerebbe molto anche 1 taglio alla Paolo Cannavaro (pubblicita bikkembergs)....taglio corto con un accenno di stempiatura.

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti