styleman82 Inviato: 2 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 ma l'avete vista ele?ha due stempiature pazzesche!castano chiaro vienimi in soccorso e posta qualche foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 tu dici che questa ha problemi di stempiatura?? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 2 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 Ma questa qui è la trans ? :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 2 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 e si mA QUI HA LA FRANGETTA!CASTANO MI STAI DELUDENDO NON POCO!HAI PRESO LA FOTO PEGGIORE!guardala in tv coi capelli raccolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 Senti il post l'hai fatto te, percio' n'tela pija co me e metti tu delle foto che evidenziano la tua tesi!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 3 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2006 ma che stempiata va ha un attaccatura comunque ALTA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 3 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2006 va be non trovo foto di questa semisconosciuta...ha chiaramenti tutti i capelli portati in avanti.....guardate ogni tanto il gf e fateme sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 3 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2006 se si alza la frangetta praticaemente è stempiata piu o meno come phil collins.... :P BASILIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 3 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2006 ma l'hai visto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 3 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2006 volevo aprirlo anche io sto topic . non so se qualcuno di voi l'ha mai vista con i capelli bagnati dopo la piscina,una roba da non credere,io a confronto c'ho la capigliatura di george clooney Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 4 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2006 non vi fate sentì da xxxxxman 84 sennò vi lancia in testa le sue ragnatele al dht :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 4 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2006 visto che non sparo cazzate!!!!????se quAlcuno trova foto!paura è stempiata forte!ciò spiega perchè è sempre con sta frangia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 4 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2006 non vi fate sentì da xxxxxman 84 sennò vi lancia in testa le sue ragnatele al dht :D AHAHAHAHAHAHAH!!!!! :lol: Grande Corgan...e pensa che ho appena visto "xxxxx-man 2", e mi è piaciuto una cifra, molto più del primo!! Sai che je frega ar vero xxxxxman de fa' diventà pelati gli artri!! :lol: :lol: Quello che bazzica qui è lo xxxxxman de' Wanna Marchi!! :D D'ACCORDO?!?!?!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati