Vai al contenuto

Gradirei consigli sulla mia situazione

robbi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi sono appena registrato al forum , volevo illustrarvi la mia situazione per avere dei consigli in merito ad un eventuale trapianto. Premetto che ho quasi 25 anni, e ho incominciato a perdere i capelli intorno ai 19;per correre ai ripari, mi sono rivolto ad un centro CR (purtroppo),che mi ha spellato tantissimi soldi, ma questa é un altra storia. Da circa 2 mesi sono in cura con finasteride, troppo poco per vedere dei risultati;in realtà la mia situazione mi preoccupa un po' xkè anche la mia zona donatrice non é foltissima e vorrei chiedervi se questo potrebbe pregiudicare un prossimo trapianto.Cmq allego delle foto x un parere più completo.Vi ringrazio anticipatamente spero di non avervi annoiato.

Scusate come mai non mi fa allegare le foto?

mi dice che è stato riscontrato un errore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Robbi che dirti, la situazione non e' delle piu' rosee.

Necessiti di 2 megasessioni a sfruttare tutta la donor di cui disponi (penso un minimo di 6000 - 6500 uf le dovresti ricavare).......per poi finire con la fue.

Il giovamento ci sara' eccome...se applichi una densita' a scalare dall'hairline al crown...potresti ricostruire interamente la linea frontale in maniera ottimale , ed il restante posizionarlo sul vertex e crown (dove magari avrai una densita' minore con effetto un po' "diradato".

Comunque sia il cambiamento sarebbe radicale.

Saluti.

[email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Robbi, sono d'accordo con Yuri. Dovresti provare una cura farmacologica come stai gia facendo per un annetto e vedere come puo migliorare il tuo patrimonio indigeno, che ora è del tutto rasato causa protesi. Poi puoi pensare seriamente ad un trapianto sicuramente con 2 megasessions puoi ottenere buoni risultati

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento usi una protesi? E' difficile valutare la situazione visto che i capelli sopra sono rasati anche se si intuisce che il front ti ha abbandonato.

Io ti consiglierei di farti un annetto buono di cure e poi rivalutare la situazione.

Vista la tua eta' e la situazione attuale, un trapianto al momento secondo me non e' consigliabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me la situazione non sembra cosi drammatica. i capelli, anche se rasati e diradati, ci sono. la prima metà della testa, va certamente reinfoltita e l'hairline abbassata. il vertex pare messo un po peggio.

sono d'accordo con cappy, con capelli cosi corti è molto difficile valutare, e la prima indicazione è verso una terapia farmacologia.

a mio parere con una megasessione dovresti raggiungere, considerando la situazione stabile, un buon risultato estetico.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti