robbi Inviato: 1 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 Ciao a tutti, mi sono appena registrato al forum , volevo illustrarvi la mia situazione per avere dei consigli in merito ad un eventuale trapianto. Premetto che ho quasi 25 anni, e ho incominciato a perdere i capelli intorno ai 19;per correre ai ripari, mi sono rivolto ad un centro CR (purtroppo),che mi ha spellato tantissimi soldi, ma questa é un altra storia. Da circa 2 mesi sono in cura con finasteride, troppo poco per vedere dei risultati;in realtà la mia situazione mi preoccupa un po' xkè anche la mia zona donatrice non é foltissima e vorrei chiedervi se questo potrebbe pregiudicare un prossimo trapianto.Cmq allego delle foto x un parere più completo.Vi ringrazio anticipatamente spero di non avervi annoiato. Scusate come mai non mi fa allegare le foto? mi dice che è stato riscontrato un errore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 2 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 ci provo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 2 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 2 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 terza foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 2 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 4 foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 2 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 5 foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 2 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 6 foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 2 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 foto 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 2 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 foto 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 2 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 foto 9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 2 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 Robbi che dirti, la situazione non e' delle piu' rosee. Necessiti di 2 megasessioni a sfruttare tutta la donor di cui disponi (penso un minimo di 6000 - 6500 uf le dovresti ricavare).......per poi finire con la fue. Il giovamento ci sara' eccome...se applichi una densita' a scalare dall'hairline al crown...potresti ricostruire interamente la linea frontale in maniera ottimale , ed il restante posizionarlo sul vertex e crown (dove magari avrai una densita' minore con effetto un po' "diradato". Comunque sia il cambiamento sarebbe radicale. Saluti. [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 2 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 Grazie x il consiglio Yuri,ma x l'età mi conviene aspettare qualche anno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 2 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 Robbi oramai nel tuo caso l'eta' non conta...l'alopecia ha gia' fatto il suo corso. Ora puoi solo migliorare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vagabond Inviato: 2 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 Ciao Robbi, sono d'accordo con Yuri. Dovresti provare una cura farmacologica come stai gia facendo per un annetto e vedere come puo migliorare il tuo patrimonio indigeno, che ora è del tutto rasato causa protesi. Poi puoi pensare seriamente ad un trapianto sicuramente con 2 megasessions puoi ottenere buoni risultati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 2 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 Grazie x il consiglio vagabond, speriamo bene...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 3 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2006 Al momento usi una protesi? E' difficile valutare la situazione visto che i capelli sopra sono rasati anche se si intuisce che il front ti ha abbandonato. Io ti consiglierei di farti un annetto buono di cure e poi rivalutare la situazione. Vista la tua eta' e la situazione attuale, un trapianto al momento secondo me non e' consigliabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 3 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2006 Grazie cappy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 4 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2006 a me la situazione non sembra cosi drammatica. i capelli, anche se rasati e diradati, ci sono. la prima metà della testa, va certamente reinfoltita e l'hairline abbassata. il vertex pare messo un po peggio. sono d'accordo con cappy, con capelli cosi corti è molto difficile valutare, e la prima indicazione è verso una terapia farmacologia. a mio parere con una megasessione dovresti raggiungere, considerando la situazione stabile, un buon risultato estetico. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 5 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2006 Grazie anche a te Cripto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati