Francy7001 Inviato: 1 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 Chi ha la passione delle moto qui ??? Io ho 19 anni e attualmente ho una Ninja 636 05 che uso sia in pista che in strada... :P :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 1 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 (modificato) Chi ha la passione delle moto qui ???Io ho 19 anni e attualmente ho una Ninja 636 05 che uso sia in pista che in strada... :P :P <{POST_SNAPBACK}> Ciao, anche io sono un centauro. :D Io ho una yamaha fazer del 2000 ma la uso solo su strada ma ho avuto anche un ducati monster 600 dark e due honda dominator e quando ero giovane , visto che ho 30 anni , un gilera XR1 , forse non te lo ricordi , è una moto da enduro non molto bella infatti credo ne abbiano vendute 4 o 5 di cui una a me. :P mi ricordo che i miei amici la chiamavano il papero per via del suo insolito becco. se ti interessa ti segnalo il sito del gruppo di cui faccio parte:www.mugellomania.it è una raccolta di foto di varie edizioni del motomondiale che si svolge al mugello interessante e la parte che riguarda il fuori pista... Modificato 1 Aprile 2006 da mismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 Ho avuto tutto cio' a due ruote dai vespini elle 250 2tempi per passare poi alle Honda Xr e yamaha TT. non racconto balle, vespini ne ho avuti 6. di moto da cross/enruro ho perso il conto, sono piu di 10 in 3 anni! l'ultima è stata l'Husqvarna Sm 610s, poi da quando hanno iniziato a rompere coi caschi, i sequestri e la guida pericolosa ho tolto tutto di mezzo anche se la verità è che mi sono spalmato sulla cristoforo colombo senza casco e sono vivo per miracolo. giuro che non sono balle. mi continuano ad arrivare multe di moto vendute 2-3 anni fa. la passione non mi è passata ma certe regole non le sopporto proprio. per me la ruota d'avanti non esiste :D devo poter impennare sullo spartitraffico e dare gas col piede a terra nelle curve scodando. sono un manico ebbene lo ammetto. feci un concorso nella Ps per entrare nella mobile romana ma alla fine mi hanno scartato per la mia testa calda. se mi prendevano sarei diventato uno della squadra antiscippo a roma o a napoli, i cosidetti 'falchi'. tra le tante 'castanate' pero' reali io mi sono tirato dietro la polizia di mezza roma che mi aveva preso per un ladro. una scena da film. io non mi ero accorto di niente e credevo che quelli avessero fermato uno dietro di me :D i poliziotti mi circondarono con 5 volanti ahahaha, ricordo ancora la frase di uno napoletano: guaglio' nun fa na mossa che te faccio come o' scolapasta!!!! e l'altro: collega è quello della rapina ahahahah!!! che brutto quarto d'ora xxxxx. ue' ue' o' scolapasta!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 1 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 (modificato) Finalmente!! Per la mia attuale S4R (comprata usata da un mio amico concessionario ducati) vado ancora girando con la macchina scassata....ma sti caz..... Ho cominciato 4 anni fa con la CB500 di mio padre. Lo sfizio che vorrei togliermi, se avrò le condizioni economiche per farlo, è passare ad una sportiva MV (provata la 750 F4...perfetta sotto ogni profilo)....anni e anni di lavoro!! Modificato 1 Aprile 2006 da darko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 ok ma se postate foto superiori a 700 x 700 il forum sballa e le parole vanno a destra e il post va in orizzontale, occhio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 a mio avviso le moto piu divertenti sono le Supermotard, a seguire a me piacciono da morire le Custom ma non le Harley, le Yamaha di grossa cilindrata. guardate le nuove husky 510R e 630.... http://www.husqvarna.it/ nb: alla Yamaha sono impazziti, hanno messo in commercio la nuova custom 1.900cc wild star!! http://www.yamaha-motor.it/products/Motoci...stom/xv1900.jsp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiatore Inviato: 1 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 Anche io appassionato di moto.... A 15 anni ho iniziato a frequentare piste e.......ospedali..... :fischietto: Come Castano mi sono spalmato su un albero della Colombo, inseguito a Villa Borghese dai Caramba....Tante belle storie..... E tanto per cambiare, domani me ne vado a Vallelunga a vedere il campionato Italiano, con la mia R6... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 tutti stradisti? ma lo volete capi' che quanno finisce l'asfalso sete finiti? :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 2 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 Le custom giapponesi non sono ben viste dagli altri bikers...giuro: è quasi pericoloso!! Ti rompono le palle, ti ridicolizzano..i fan dell'harley sono dei fanatici pazzeschi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 vero. le harley hanno dei gran motori non c'è che dire ma o le ami o le odi. vibrano da pazzi. fai un giro su una 883 e scendi col morbo di parkinson! a me piace da morire la Fat Boy cmq. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 Ragà ma voi compreteste un giocattolino del genere a 2 tempi??? APRILIA MX 125 SM comprando il Kit aprilia da 300 euro la moto sale magicamente a 40 cv! (centralina, collettore, scarico, getti carburatore ecc.). dopo fai i numeri e dai filo da torcere a tutti. non so se mi spiego ma 40 cv 2 tempi su una moto che pesa 109 kg a secco (avviamento a pedale), è divertimento puro. (4.500 euro). oppure per andare in spiaggia.... :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 3 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2006 (modificato) io ho fatto la patente A l'anno scorso e vorrei comprarmi la moto, ma avendo appena finito di pagare la mia mini giusto oggi dopo tre anni di rateizzazione :D .....e dopo aver pagato treno di gomme nuove 280 :angry: + tagliando e revisione 350 :angry: + assicurazione 960 :angry: non ho più un soldo in banca........ :cry: dovrò aspettare l'anno prox x comprarmi la moto ma sono fortemente indeciso se stradale (naked) oppure cross / motard. come divertimento prefereirei la seconda opzione, però l'utilizzo in quel caso sarebbe molto + limitato....mentre nel primo caso, come dice giustamente castano, c'è il pericolo di spalmarsi su qualche platano......... mah...... :fischietto: Modificato 3 Aprile 2006 da ZZ79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 3 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2006 non per andare OT ma che 'mini' hai preso e come ti trovi? mi hanno offerto un leasing da 250 euro mensili sulla cooper 's'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 3 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2006 ZZ, con la naked io mi diverto da morire anche passeggiando: è la moto più versatile che possa esistere e, soprattutto con il mio ducatino, passo lo squaglio nel misto senza rischio di spalmarmi...per fortuna ho ancora quella paura che giova alla sicurezza. Ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 3 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2006 sr4 ducatino? :D ........ io al max mi comprerò il monster 600/ 620 dark.....anch'io sicuramente sarei un motociclista tranquillo, ma ho due amici che per via di una macchia d'olio a 50 km/h uno e per una vecchia che gli ha tagliato la strada l'altro hanno: il primo sfasciato una ninja 600 e quasi mandato sulla sedia a rotelle la sua ex ragazza il secondo rotto gambe e pancreas provocando diabete a 32 anni e costretto a girare a vita con un ferro nella gamba dx......... è quello che mi fa paura :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 3 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2006 Condivisibile...anzi, non mi ci far pensare!! Una moto molto tranquilla, stabile e che non affattica, esteticamente bella, economica e con un'erogazione adatta ai primi utilizzi è il CB500 della Honda: molto simile alla Hornet ma con la cavalleria dimezzata...Il ducatino lo devi amare: oggettivamente è la passione che ti porta a scieglierlo perchè ha dei difetti costituzionali anche importanti (posizione di guida, vibrazioni)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 3 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2006 hai ragione........il bicilindrico ducati è famoso per l'erogazione brusca, inoltre essendo alto 1.90 non so se il baricentro così basso del monster mi sarebbe di aiuto per la schiena <_< ......è che volevo andare direttamente su una 600.....ma la hornet è molto + potente.......magari una suzuki sv650.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 3 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2006 La nuova kawasaki 650 bicilindrica?? Trovo che questa casa sia sottovalutata: al momento, è quella che offre il miglior rapporto qualità/prezzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 3 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2006 eh lo so, la nuova kawasaki ER-600 è stupenda......ma punterò su un usato x risparmiare........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 3 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2006 Castà...e io che ti facevo in sella ad una Triumph Speed Triple nera tricilindrica (ma avete sentito il rumore....da svenimento....) o una BMW R850 grigio metalizzato....altro che motard o enduro proletaria :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 3 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2006 la R850 è davvero un gran mulo, anzi un camion! sulla Triple ti do ragione ma non è il genere di moto che prediliggo. la strada e le naked le odio, sono basse e ti portano a correre molto. ho provato una R6 e sono sceso dopo 1 km con la pelle d'oca. scalando di marcia mi stavo ammazzando. ha scodato e l'ho ripresa non so come altrimenti il proprietario mi ammazzava. amo le enduro e le MOtard soprattutto le Husky. non p gnente me chiamano 'Er xxxx' :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 3 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2006 queste sono le moto che mi fanno impazzire HUSKY SM 510 R Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 3 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2006 Castà...e io che ti facevo in sella ad una Triumph Speed Triple nera tricilindrica (ma avete sentito il rumore....da svenimento....) o una BMW R850 grigio metalizzato....altro che motard o enduro proletaria :lol: :lol: <{POST_SNAPBACK}> Ho ritirato dal concessionario Bmw giusto 3 giorni fa una r850r grigia.. :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 3 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2006 questa è la mia bestia :D sui passi appenninici mi chiamano ginocchio....e vi potete immaginare il perche' ah ah ah... :P anche la mia ex è motociclista ma ha una caffettiera di moto... un virago! cosa ne pensate delle donne motocicliste? quando indossano la tuta di pelle le trovo arrapanti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 3 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2006 non ti offendere la secondo me la fazer è il piu' cesso di motocicletta che abbia partorito l'industria delle 2 ruote. non ha personalità, è squallida, quando ne incrocio una mi giro dall'altra parte :D comunque in tema BMW secondo me ques'azienda ha fatto l'enduro piu' bella del mondo, la HP2! ma l'avete vista???? il suo prezzo è 17.500 euro e ne vale la pena! Altre da questo sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati