castano_chiaro Inviato: 1 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 Salve dottore, volevo chiederle se ora che sto meglio posso assumere a stomaco pieno biotina 5mg e benexol e se entrambi non danno problemi sulla gastrite, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 in genere no,. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 grazie dottore. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aemxle Inviato: 2 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 Salve dottore,volevo chiederle se ora che sto meglio posso assumere a stomaco pieno biotina 5mg e benexol e se entrambi non danno problemi sulla gastrite, grazie <{POST_SNAPBACK}> Ciao castano, volevo sapere cosa sono la biotina e il benexol, dato che io soffro di effluvio come te a quanto pare... queste sostanze possono essere utili negli effluvi? Grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aemxle Inviato: 2 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 A castà me risponni? :D :D :D Scherzo, dai castano vorrei sapere davvero qualcosa in riguardo... :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 3 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2006 si a mio avviso possono essere molto utili. logicamente se sono carenti. sono entrambe assumibili con una sana alimntazione. basta cercare su google alimenti biotina e alimenti b12. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati