bernardini Inviato: 21 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2002 Vorrei provare uno shampoo volumizzante in grado magari di nascondere un po' il mio grado di calvizie,ma non saprei quale acquistare..sono indeciso se provare quello della toppik o altri.Chi ne fa regolarmente uso o li ha provati potrebbe gentilmente consigliarmeli?indicandomi magari dove acquistarli..inoltre vorrei sapere se oltre al toppik in polvere esiste quacosaltro da poter utilizzare magari in associazione al toppik che possa nascondere e migliorare un po' il mio aspetto!!!grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 22 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2002 Per volumizzare ti consiglio i balsami Tryo, Nano o Folligen... ottimi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 22 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 29 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2002 "Toppek shampo" e "couvrè thickning shampo" sono molto utili in questi casi. Io ho avuto buoni risultati con entrambi, certo miracoli non possono farne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedXIII Inviato: 30 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2002 Scusate se approfitto del topic... Chianale, hai un messaggio privato Bye! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati