oruam Inviato: 31 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 ciao a tutti! stamane ho fatto il mio ultimo "controllo"!!!!! è atata un'esperienza surreale, guardavo in faccia tutte le persone che mi hanno "accompagnato" in questo incubo e mi sembrava strano che molto probabilmente non le rivedrò mai mai più! quasi quasi mi dispiaceva.... ... ma va!!!! cmq speriamo bene!!!! sono tranquillo visto ciò che leggo in questo forum ma per mia natura prima di esultare troppo voglio esserne certo.... coincidenza assoluta (non credo sospettino nulla dalla mia disaffezione al xxxxx) oggi mi hanno detto che è già pronta la nuova ganerazione!!!!! naturalmente ancora più sottile.... aspetto con impazienza la xxxxpellicola!!!! ps: tornando dal centro in auto nel mio torpore post abbandono, ho fatto 2 conti. cosiderando 9 anni, 2/3settimane ogni controllo, sono andato ai centri circa 200 volte!!!!!! 200 per 40= 8000 euro (arrotondabile a 10000 con prodotti e tagli)... poi 1 ora di viaggo andata, 1 al ritorno, 1 seduto come un ebete, 200 per 3= 600 ore della mia vita buttate nel cesso. le ore di incazzatura sono molto molto molto di più!! poi, 200 per 70 km= 14000 km!!!!!!!!!!!!!!!!! (quant'è la circonferenza del mondo???) non ho le capacita psicofisiche per calcolare il tot in benzina.... va beh, oggi a perte l'esperienza soprannaturale, sono contento anche per questa splendida giornata di sole e primavera. :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 31 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 siamo liberi, liberi, LIBERI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 31 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 Scusa tanto oruam eh....ma potevi farti insegnare a fare la manutenzione x risparmiare.....o non hanno voluto loro? Io sono da 6 anni xxxxxizzato e da 5 anni faccio da solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oruam Inviato: 31 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 Scusa tanto oruam eh....ma potevi farti insegnare a fare la manutenzione x risparmiare.....o non hanno voluto loro?Io sono da 6 anni xxxxxizzato e da 5 anni faccio da solo. <{POST_SNAPBACK}> no!!! non immaginavo potessi fare da solo!!! me lo hanno proposto solo in questi ultimi mesi!!! e difatti da quando faccio io va molto meglio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 31 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 ciao a tutti!stamane ho fatto il mio ultimo "controllo"!!!!! è atata un'esperienza surreale, guardavo in faccia tutte le persone che mi hanno "accompagnato" in questo incubo e mi sembrava strano che molto probabilmente non le rivedrò mai mai più! quasi quasi mi dispiaceva.... ... ma va!!!! cmq speriamo bene!!!! sono tranquillo visto ciò che leggo in questo forum ma per mia natura prima di esultare troppo voglio esserne certo.... coincidenza assoluta (non credo sospettino nulla dalla mia disaffezione al xxxxx) oggi mi hanno detto che è già pronta la nuova ganerazione!!!!! naturalmente ancora più sottile.... aspetto con impazienza la xxxxpellicola!!!! ps: tornando dal centro in auto nel mio torpore post abbandono, ho fatto 2 conti. cosiderando 9 anni, 2/3settimane ogni controllo, sono andato ai centri circa 200 volte!!!!!! 200 per 40= 8000 euro (arrotondabile a 10000 con prodotti e tagli)... poi 1 ora di viaggo andata, 1 al ritorno, 1 seduto come un ebete, 200 per 3= 600 ore della mia vita buttate nel cesso. le ore di incazzatura sono molto molto molto di più!! poi, 200 per 70 km= 14000 km!!!!!!!!!!!!!!!!! (quant'è la circonferenza del mondo???) non ho le capacita psicofisiche per calcolare il tot in benzina.... va beh, oggi a perte l'esperienza soprannaturale, sono contento anche per questa splendida giornata di sole e primavera. :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: <{POST_SNAPBACK}> Uè! anch'io proprio oggi sono andato all' ultima cena :innocente: (xò nessun Giuda lì dentro ha provato a baciarmi :sudato: ) qualcosa secondo me sospettano, anche perchè negli ultimi mesi non mi sono incxxxxto con loro come al solito ! :fischietto: un pò anch'io ho avuto la sensazione strana di quando sai che stai vedendo dei luoghi e delle persone x l'ultima volta, ma poi ho pensato (tranne un po' x l'operatrice sempre molto attenta e precisa): chissenefrega !!!!! pure io ho avuto la fortuna, +di 11anni fa, di vedermi insegnare quasi subito a fare le manutenzioni da solo, con la motivazione "possono capitare dei problemi, magari in vacanza", ma in realtà all'epoca dal Baffone ti davano l' appuntamento minimo dopo 2mesi (meglio avere clienti autonomi), ora, se non ci vuoi andare di sabato, te lo danno un giorno con l'altro!! che fuggi fuggi... :P xciò da secoli andavo (notare il passato, please.. :okboy: ) solo quando dovevo mettere un coppertone che tornava fresco dal laboratorio, e oggi ci sono andato xchè il mattone non lo pagavo, e soprattutto xchè sto svolgendo temporaneamente delle attività sportive che x una protesi sono un pò a rischio, quindi si può dire che mi serve.....come carne da macello :ok2: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati