BILLY CORGAN Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 Corre voce che si sia fatto eleggere perchè ossessionato a tal punto dalla calvizie da volere una scusa per coprire la chierica... :D :D a guardà ste foto mi sta ancora di + sul caz.zo...che attaccattura...senza contare che ha 79anni...'tacci sua... :angry: e mò invece è costretto a girà con un cappellino come uno dei pooh... :D ma dico io...hai sti capelli e ti fai papa?ma trom.ba,no? :P sf.igato... :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 Non so voi, ma io credo abbia uno sguardo inquietante come pochi... Ammetto di essere ateo, ma Giovanni Paolo II sì che era un signor Papa, una persona di immenso valore. Questo qui invece mi trasmette solo sensazioni sinistre, e di certo non cambio opinione nel vedere le foto di quando era giovane. Nella prima in bianco e nero, poi, pare Joe Pesci con la parrucca grigia.. "Che, me trovi buffo?! Ma buffo come?!" :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raviolo Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 Sembra il Dottor Inferno, il nemico di Mazinger Z. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 Sembra il Dottor Inferno, il nemico di Mazinger Z. :lol: :lol: :lol: Quanno se veste da Dottor Inferno, prima però va a fare una capata dal suo amico xxxxx xxxxx....!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 1 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 E' proprio vero...in questo forum non si salva neppure il papa :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 1 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 ma dico io...hai sti capelli e ti fai papa?ma trom.ba,no? :P sf.igato... :innocente: :lol: Ma quello se n'è fatte, secondo me: c'ha 'na faccia... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 1 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 (modificato) :lol: Ma quello se n'è fatte, secondo me: c'ha 'na faccia... :D <{POST_SNAPBACK}> Ho le prove! guarda qua il vecchio ratzy che harem che ha..... :D ratzy ratzy vecchia gorpe*.... :P * per chi non lo sapesse vuol dire volpe in toscano... Quando udrai un fragor a mille decibel su dal ciel piomberà ratzinger, veloce il distruttore come un lampo non da scampo, odia la paura, non conosce la pietà... Altolà falsità, fermati malvagità su di voi, avvoltoi, c'è ratzinger... Modificato 1 Aprile 2006 da mismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 1 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 :lol: :lol: :lol: :lol: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 2 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 gradissimo mismo!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati