killing zoe Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 A Rostà, ce manchi!!!!!!!!!!!!! Ah,ah,ah,ah,ah!!!! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 A Rostà, ce manchi!!!!!!!!!!!!! Ah,ah,ah,ah,ah!!!! :lol: :lol: :lol: <{POST_SNAPBACK}> :P Dal titolo della discussione speravo di mancarvi io!!!!!!! :o Va beh! Cmq... Fumetta sta cercando lavoro!!!! Povera me!!!!!! :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 :P Dal titolo della discussione speravo di mancarvi io!!!!!!! :o Va beh! Cmq... Fumetta sta cercando lavoro!!!! Povera me!!!!!! :cry: <{POST_SNAPBACK}> se?t'hanno cacciato da tutti pazzi x il reality?ma dai... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 30 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 No,dai,davvero?! :huh: Che è accaduto? Ti va di parlarne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 No,dai,davvero?! :huh: Che è accaduto? Ti va di parlarne? <{POST_SNAPBACK}> In realtà è un buon periodo... avevo degli impedimanti tali da non poter lavorare, adesso la situazione sta cambiando e posso finalmente buttarmi nella mischia! :supersorriso: Sono molto contenta e persino ottimista (mi starò mica drogando senza accorgermene?!!!) :wacko: Grazie, sei stato molto carino a chiedermelo. :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 30 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 "Persino"?!! "Assolutamente" e aprioristicamente ottimista!! ... ehm, coadiuvanti chimici o meno... :wacko: Vedrai che tutto andrà alla grande: si evince che sei in gamba già da come ti sei difesa nell'altro post su Rostagno. In gamba, Fumetta! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 "Persino"?!! "Assolutamente" e aprioristicamente ottimista!! ... ehm, coadiuvanti chimici o meno... :wacko: Vedrai che tutto andrà alla grande: si evince che sei in gamba già da come ti sei difesa nell'altro post su Rostagno. In gamba, Fumetta! :okboy: <{POST_SNAPBACK}> :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati