Vai al contenuto

striscia la notizia e maxbiagi

Messaggi raccomandati

Max parruccato (foto 2006):

20060305Max%20allo%20stand%20MotoRoma%20Expo9_G.jpg

densità spaventosa e vertice biancastro...caratteristiche peculiari di "un gatto":

20060305Max%20allo%20stand%20MotoRoma%20Expo4_G.jpg

se l'è tirata prima de mettesse'r gatto...lavoro temporaneo...(max..chi di spada ferisce...!!):

biaggi.jpg

A parte gli scherzi, cara fumetta, la colpa del suo atteggiamento indisponente è merito di noi italiani: osannato e eretto a fenomeno nazionalpopolare quando portava alto il nome e la bandiera italiana dominando 125 e 250 CC; bersagliato, messo in croce, costantemente ridicolizzato ai primi segni di cedimento...certo è vero che, situazione analoga in un altro sport, Del Piero ha sempre reagito con classe, eleganza e maggiore umiltà...ma ognuno, grazie a Dio, è fatto a modo suo!!

E ci mancava che faceva pure polemiche...davanti a un certo ibrahimovic e un certo trezeguet...non so se mi spiego... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove? l'unica cosa che ha di grande e il conto corrente,se avesse fatto a suo tempo una doccia d'umilta' forse oggi un triciclo glielo avrebbero dato da guidare...

te lo dice un centauro praticante come me e quindi ci puoi credere :D

Sara_Tommasi__Max_Biaggi__Elena_Bonzanni__Eva_Collini_19.jpg

ha una faccia che ispira antipatia, è basso , cesarato, anzi cesa-ratto perche' in testa non ha un gatto ma un topo morto.

Nella foto di sopra fa' il grosso perche' é con tre bagasce e poi nei box piange perche' la sua moto era affetta da chattering cronico...

biaggi ma vaffan....

sono stato troppo cattivo? :fischietto:

nooo! :diavoletto:

cristo che bocce la maiala con la maglia viola...ma chi è? :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

io proprio non capisco. come mai ron ha una capigliatura cosi' naturale che se non mi avessero detto che era sintetica non ci avrei mai pensato e invece biaggi ed altri usano gatte morte cosi' sgamabili? proprio non capisco come un uomo giovane e noto come biaggi pecchi di tanta superficialità divenendo fenomeno da barraccone di programmi tv quando gli bastava usare un metodo alla ron?

qual'è la differenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ron è fortunato perchè è di natura gia rossiccio, quindi con i capelli cesaRATTI va a pennello.

Se ti soffermi sull hair line puoi notare che i capelli spuntano a ciuffi e la resa non'è affatto naturale (Parlo sempre di Ron)

Tutto sommato con una buona armonizzazione del colore e del taglio ottine un risultato accettabile hai profani ma scarso pr chi e avezzo alle nuove protesi.

Non esistono Buone protesi e cattive protesi, esistono occhi esperti e non, non so se mi spiego

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco 22  Oggi, 02:00 AM

ma se io ho visto a uno speciale del tg2 di questa estate che si levava il cappello,nn credo che una protesi sia talmente naturale da reggere il cappello e dopo lui che si aggiusta i capelli!

semplicemente ha fatto un trapianto 

Caro Francesco aimè non capisci niente di politica ma almeno speravo che ne capissi un po in piu' di capelli :D ma come non sai riconoscere un volgare parrucchino ad un trapianto???

un trapianto non ti darà mai la densità di un paccuccone!

tutto bisogna n'segnatte :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti