comunquecapelli Inviato: 4 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2006 Ciao new hairline, volevo chiederti se il primo consulto ad ankara lo hai fatto tramite internet, se basta contattarli e mandargli delle foto con la tua situazione di età e tutto il resto. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percival Inviato: 4 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2006 Scusami new hairline se insisto, ma a questo punto sarebbe molto bello vedere qualche foto, prima che i capelli ti ricrescano. Ciao. LhMc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 5 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2006 (modificato) lo shok loss sugli indigeni è dovuto essenzialmente dall imperizia del chirurgo che inserendo le nuove uf con un inclinazione sbagliata va a danneggiare i capelli indigeni se cio accade nn c' è alcun rimedio.vi puo essere una caduta accentuata dovuto allo stress che deve sopportare la zona trattata ma i capelli se sani ricrescono da soli se affetti ad alopecia ed erano in procinto di cadere specialmente sulla zona frontale nn certo la finasteride li salvera. <{POST_SNAPBACK}> raffa, a sto giro tocca precisare.. :fiorellino: con shock loss si intende caduta indotta dallo stress dovuto alla procedura. Dipende in larga misura dalle caratteristiche individuali del paziente, dal tipo di procedura, dalla vastità della sessione e dalla zona trapiantata. Per intenderci è molto piu facile uno shock loss con una strip da 4000 uf che con una fue da 500 e di norma è piu probabile con ht in zone diradate (vista la vicinanaza delle incisioni). I capelli (tranne quelli miniaturizzati e molto colpiti dall'a.a.) ricrescono e lo shock loss puo tranquillamente avvenire anche se il chirurgo ha eseguito una procedura perfetta. Una terapia farmacologica con la fina, iniziata prima della terapia, potrebbe rafforzare i capelli sofferenti e miniaturrizzati e permettere loro di ricrescere. Il danneggiamento dei capelli vicini durante l'inserimento delle uf trapiantate è invece totalmente a carico del chirurgo. Ma non si tratta di shocl loss, si tratta di transection. La struttura del capello vicino viene danneggiata e i capelli caduti in questo modo di norma non ricrescono o riscrescono deboli e sottili. In mani poco esperte, la possibilità di transection in zone diradate e non glabre, è di solito molto alta. ciao Modificato 5 Aprile 2006 da cripto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
new hairline Inviato: 5 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2006 si il mio primo consulto lo ho avuto tramite internet mandandogli le fote anche della donor area, specifichi la zona che vuoi infoltire e poi ti rimandano le fote con il disegno e il calcolo preventivo, poi quando arrivi la' quello sara' il vero calcolo in quanto le foto a volte sono molte ingannevoli. All'atto che arrivi da loro Il dott Ozgur ti fa sedere e ti disegna con matita la zona che vuoi infoltire, poi ovviamente dipende anche della densita' che voui raggiungere dalla tua donor aerea dalla tua eta' fattori molto importanti, la mia penso sia stata 45-50 per cm quadrato, ma poteva essere inferiore o superiore questo dipendeva me, inferiore mi e' propio stata sconsigliata in quanto sulle tempie e sul front non c'erano piu' capelli, Loro di danno tutti i consigli possibili per raggiungere un risultato naturale. La loro e.mail e' [email protected] puoi anche scrivergli in italiano, hanno un interprete sia per l'italiano che per l'inglese. Se hai bisogno di aiuto fammi sapere ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 5 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2006 Ciao new hairline, in effetti ho fatto come hai appena detto, e mia anno risposto molto velocemte con le foto e il disegno di quello che dovrebbe essere l intervento. All 80% sono pronto a partire anche domani, voglio soltanto informarmi meglio su quello che potrà essere il risultato senza assumere fina :fiorellino: Se non sbaglio tu l hai presa prima e dopo vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 5 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2006 Ciao New airlne, confermo quanto detto da te, ho mandato una meil con foto e molto gentilmente e velocemente mi hanno risposto. Probabilmente a breve darò la mia conferma, spero solo che non prendendo la fina pregiudichi tutto. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 5 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2006 cripto voleva dire che se a causa dello stress dell intervento( shock loss )ti cadono i capelli quelli sani ricresceranno senza problemi quelli malati di alopecia no pero c' è la possibilita che se aiutati dalla finasteride quest ultimi rinvigoriti dal farmaco riescano a ricrescere di nuovo . invece se la caduta post intervento è dovuta alla transection =imperizia del doc la finasteride nn può far nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 5 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2006 Perfetto come al solito Raffaele: cancello la mia cazzata per evitare di fare confusione sull'argomento! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 5 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2006 Brevemente : piu' un capello e' sano, meglio sopporta lo stress dell'intervento (anestesia, incisioni e eventuale transection). Finasteride dovrebbe aiutare a minimizzare i danni collaterali tenendo i capelli in salute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
new hairline Inviato: 6 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2006 salve comunquecapelli, ho visto attentamente le tue foto sull'argomento toppik, e penso che tua sia un buon candidato per un trapianto fue visto che porti i capelli abbasatanza corti, io ti consiglio di farti riempire solo il front, lasciare il vertice cosi' come si trova in quanto hai abbastanza capelli, quando i capelli trapiantati cresceranno avrai una densita' uniforme che potrai sicuramente anche camuffare con un po di toppik e' quello che faro anch'io penso ma un consiglio personale che voglio darti se hai intenzione di intraprendere il trapianto e' di non mettere la colla sulla testa per far attacchire il toppik, quella sicuramente ti danneggiera' la cuta e avrai meno possibilita' di successo per un trapianto, questo ' un altro motivo per cui ho tolto la protesi. Riguardo il toppik diversi dottori mi hanno confermato che non fa male ma la colla si. Per quanto riguarda la finasteride io quando iniziai a prenderla all'epoca il mio dott. di famiglia me la consiglio' e mi ha detto che in base alla quantita di 1 mg presente sulla pillola e' veramente raro che possa darti problemi, ho chiesto a piu' di un dermatologo e al dott.ozgur anche, ho letto anche che qualcuno ha avuto problemi quindi la cosa puo' essere soggettiva io non ho mai avuto problemi. Devi valutare la tua situazione, sono fattori che devono essere visti all'atto del trapianto in quanto il dott. dotra' valutare la tua condizione e il tuo vertice e anche la donor, se la tua donor e abbastanza folta ma credo di si visto dalle foto potrai fare un altro trapianto in futuro sul vertice questo nel caso dovessi perderli anche li' spero di no, ma condierato la tua eta' penso che non dovrai peggiorare. Questo nel caso decidessi di non assumere finasteride. Spero di averti dato buoni consigli. ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 6 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2006 Grazie newhailine, ho mandato una foto di mio padre alla clinica per far valutare la sua situazione e prevedere nel limite del possibile l evolversi della mia. In effetti sul crawon ho ancora i miei capelli ma nella parte immediatamente avanti verso la fronte, quelli che ci sono sono abbastanza indeboliti e presumo prossimi alla resa. Per la colla non problem, l ho messa un maessetto per la protesi po pero' l ho levata anche se sto valutando di rimetterla questo è il dilemma protesi subito o trapianto?.. <_< Grazie della vostra esperienza condivisa con noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trnd320 Inviato: 30 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2006 new ci puoi aggiornare come va ti ho mandato un msg in privato per favore rispondimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati