Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

che faticaccia :sudato: direttamente dalle confezioni:

Bilba Vitaoil Rosso: Aqua, Peg-7 glyceryl cocoate, Peg-6 caprylic/capric glycerides, sodium cocoamphoacetate, Peg-18 glyceril oleate/cocoate, Cetrymonium chloride, Peg 200 hydrogentaed glyceryl palmitate, Glycerin, Propylene glycol, Articum lappa, Urtica dioica, Dimethicone copolyol, Quaternium-80, Panthenol, Lactic acid, Bha, Bht, Tocopheryl actate, Tetrasodium EDTA, Parfum, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone.

Restivoil sebo normalizzante: Aqua, Peg-7 glyceryl cocoate, Peg-6 caprylic/capric glycerides, Cetrymonium chloride, Cocamide Dea, Articum lappa, Glycerin, Sodium PCA, Quaternium-26, Urtica dioica, Propylene glycol, Parfum, Imidazolidinyl Urea, Glyceryl Distearate, Glyceryl Dimyristate, Glyceril Dipalmitate, Glyceril Myristate, Glyceril palmitate, Glyceril Stearate, Lactic acid, Disodium Edta,hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool, Glyceril Oleate, Citronellol, Hydroxycitronellal, BHT, BHA, Diethylene Glycol, Hexylene Glycol, Beta-Carotene, Citric Acid, Ascorbyl palmitate

beh, proprio identici non sono....io ero passato dal restivoil al bilba proprio perchè avevo letto qui che erano lo stessa cosa...ma il bilba non sono nemmeno riuscito a finirlo per gli effetti di cui parlavo sopra....non so da cosa siano potuti dipendere ma è stato così :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Li ho provati un po' tutti ma ormai sono diversi anni che non uso più shampoo da supermercato quindi il ricordo è un po' sbiadito. Mi pare di ricordare che uno shampoo della Garnier, se ricordo bene della linea "Ultradolce" all'Albicocca era piuttosto delicato.

Rimane sempre valido il discorso che ogni tipo di azione e proprietà di uno shampoo su capelli e cuoio capelluto spesso sono individuali. Anche l'intolleranza o allergia può essere sviluppata per ogni composto che sia esso eccipiente o tensioattivo o solvente. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti