Sylvius Inviato: 31 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 certo finchè ti fai i trapianti dal trio medusa è naturale che si veda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donpeppone Inviato: 31 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 Fino ad ora in tutte le persone trapiantate che ho potuto vedere si notava che c'era stato il tocco di un chirurgo è come chi si rifa' il naso sembrano fatti con lo stampino o sbaglio???? allora come noti il naso rifatto si nota anche il trapianto!!!!!!! <{POST_SNAPBACK}> mi dispiace deluderlti lucchetto ma io naso storto mi sono operato da un chirurgo bravissimo e credimi solo 2 persone amici intimissimi nn intimi se ne sono accorte cioè se il chirurgo è bravo nn si nota un cxxxx secondo me saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vagabond Inviato: 1 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 Lucchetto, ho capito una cosa, tu sei l'oracolo degli autotrapianti, tutta l'attività di ricerca che facciamo sul forum belli è stata una perdita di tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 1 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 7000 uf in un'unica sessione e' un'emerita stronzata.Non fate disinformazione,illudete e basta.Ma vi rendete conto della larghezza e lunghezza della losanga che andrebbe prelevata in un soggetto con ottima area donatrice per prelevare una tale quantita' di uf in un soggetto?Non dite stronzate per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 1 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 ci sono testimonianze fotografiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mascagna Inviato: 2 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 (modificato) Lucchetto A parte il fatto che mi sembra tu di trapianti non ne sappia granche'... Stai parlando di trapianti fatti in Italia forse che si vedono? Ormai il trapianto e' CANADA....poi dimmi se si vedono quelli... Io sono stato da Shapiro e da Hasson...posso confermare che non si vedeva nemmeno da un millimetro che erano trapiantati i miei capelli TE CAPI'?? Informati meglio prima di parlare a vanvera PS:Vieni su capelli cosi' vedrai i casi da 5/6/7000 uf in una unica sessione da Hasson poi ne riparliamo Modificato 2 Aprile 2006 da mascagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 3 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2006 lucchetto è un caso patologico lo sanno tutti, una volta veniva su hh ma tanto continuava a sparare le sue solite minchiate, lascia perdere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 3 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2006 Non entro nel merito della discussione però, pur essendo un dato di fatto confermato dagli stessi chirurghi italiani che la tecnica si evolve a due velocità differenti e non, almeno ad oggi, paragonabili, è possibile dare uno, due, tre, quattro nomi a chi a rivolto la domanda?? Anche in Italia esiste una scala di valori: informiamo l'utente su tutto...prima ciò che lui chiede, i rischi della scelta e le possibili e PLAUSIBILI soluzioni!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
favolos80 Inviato: 3 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2006 7000 uf in un'unica sessione e' un'emerita stronzata.Non fate disinformazione,illudete e basta.Ma vi rendete conto della larghezza e lunghezza della losanga che andrebbe prelevata in un soggetto con ottima area donatrice per prelevare una tale quantita' di uf in un soggetto?Non dite stronzate per favore. <{POST_SNAPBACK}> brutta cosa l'ignoranza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 3 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2006 7000 uf in un'unica sessione e' un'emerita stronzata.Non fate disinformazione,illudete e basta. In casi eccezionali sembrerebbe essere capitato (io ne ricordo solo uno). L'importante e' capire che sono delle eccezioni e che non sono applicabili alla stragrande maggioranza delle persone. Dopotutto su centinaia di casi all'anno uno che ha una densita' di 4 miliardi di UF per cm2 si puo' anche trovare :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 3 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2006 Fino ad ora in tutte le persone trapiantate che ho potuto vedere si notava che c'era stato il tocco di un chirurgo è come chi si rifa' il naso sembrano fatti con lo stampino o sbaglio???? allora come noti il naso rifatto si nota anche il trapianto!!!!!!! <{POST_SNAPBACK}> mi dispiace deluderlti lucchetto ma io naso storto mi sono operato da un chirurgo bravissimo e credimi solo 2 persone amici intimissimi nn intimi se ne sono accorte cioè se il chirurgo è bravo nn si nota un cxxxx secondo me saluti <{POST_SNAPBACK}> Sono contento per te uno dei pochi casi poi cmq tutto dipende dal tipo di intervento che fai.......il tuo chirurgo si è limitato a rimettere in asse il naso ma senza cambiare la forma ed è ben diverso da chi vuole "cambiare naso" capisci cosa intendo???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 3 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2006 Lucchetto, ho capito una cosa, tu sei l'oracolo degli autotrapianti, tutta l'attività di ricerca che facciamo sul forum belli è stata una perdita di tempo <{POST_SNAPBACK}> Io non sono l'oracolo di niente!!!!!!!! pero'......... l'attivita' di ricerca svolta da persone offuscate dal desiderio di riavere cio' che non si puo' avere porta ad una visione distorta della realta!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 3 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2006 ci sono testimonianze fotografiche <{POST_SNAPBACK}> sai cosa ci faccio con la testimonianza foto grafica????? completate la frase a piacere. Saluti!!!!!! PS: attenti alle capoccie che la gente vuole solo i vostri soldi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 3 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2006 lucchetto è un caso patologico lo sanno tutti, una volta veniva su hh ma tanto continuava a sparare le sue solite minchiate, lascia perdere. <{POST_SNAPBACK}> Peccato che il tutti che intendi tu siete sempre VOI (4 gatti che si ostinano sempre sullo stesso chirurgo da circa 4 o forse 5 anni) ma guarda te che coincidenza..........forum che apre forum che chiude ma le persone sono sempre quelle ahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 3 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2006 (modificato) Ho fatto 4 post separati nel caso fosse poco chiara la risposta visto che siete tanto bravi e rigirare il discorso e ripiegare sulla solita frase "ci sono testimonianze fotografiche"!!!!!!!!!!!!!!!! Modificato 3 Aprile 2006 da Luchetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 3 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2006 In casi eccezionali sembrerebbe essere capitato (io ne ricordo solo uno).L'importante e' capire che sono delle eccezioni e che non sono applicabili alla stragrande maggioranza delle persone. Dopotutto su centinaia di casi all'anno uno che ha una densita' di 4 miliardi di UF per cm2 si puo' anche trovare :) <{POST_SNAPBACK}> Queste sono parole sensate che non creano false aspettative ma cmq rimangono casi mai visti di persona o sbaglio???? quindi le foto rimangono foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati