Vai al contenuto

siete stati contattati dalla Telecom Italia?

Messaggi raccomandati

Dal 17 aprile 2006 Telecom Italia mette in commercio la nuova offerta "Alice 20 Mega". L'offerta prevede accesso Internet senza limiti in tecnologia ADSL2+ con velocità fino a 20 Mbps in download e fino a 384 Kbps in upload, al costo mensile di 36,95 Euro (IVA inclusa).

L'offerta sarà disponibile per clienti Telecom Italia residenziali, con contratto di categoria "B" e "C", ovvero RTG e ISDN residenziali. L'offerta sarà accessibile solo su una parte delle centrali attualmente raggiunte da Alice ADSL; per verificare la disponibilità del servizio per la linea telefonica che si vuole collegare, visitare il sito di Alice.

sono stato contattato da una signorina del servizio Rosso Alice la quale mi ha comunicato che il passaggio a 20 mega è gratuito e che il canone mensile è invariato (io ho già Alice Flat 4 mega e pago appunto 36,90 euro mensili). l'unica differenza è che verranno a installarmi a casa un modem senza fili col quale avro' diritto a 6 mesi gratuiti di internet tv. ho nuovamente domandato se fosse realmente tutto GRATIS e SENZA AGGIUNTA DI COSTI e mi è stato confermato. stramente sul sito ww.alice.it non c'è scritto nulla e chiamando il servizio clienti del 187 non c'è piu' il call center che risponde.

sono rimasto col dubbio! voi siete stati contattati? (il servizio a detta dell'operatrice sarà attivo dal 17 aprile nelle maggiori città italiane).

confermate!

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un consiglio aspetta... l'ADSL 20M di TI è più cha altro una mossa pubblicitaria per :

- mantenere i propri clienti

- fare concorrenza a fastweb

Tecnicamente le centrali telecom si stanno aggiornando e come sempre avviene in questi casi i primi mesi sarà un delirio. Sta di fatto che passare da 4 a 20M per chi usa internet per navigare/scaricare.. non cambia un gran che. Per vedere la TV io resto dell'opinione che sky offra già tutto quello che si può...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti