GIOSIT Inviato: 28 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2006 nESSUNO MI SA DIRE SE LA DOSE GIORNALIERA DI SAW PALMETTO PER LIEVE ALOPECIA ANDROGENETIVA è DI 200MG O 320 MG, INSOMMA BENAPROST O PROSTAFACTOR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 28 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2006 L'ideale e' di 160 mg due volte al giorno! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariete Inviato: 28 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2006 gavin3 ha scritto: L'ideale e' di 160 mg due volte al giorno! :) :) :) <{POST_SNAPBACK}> ma in termini di ricrescita cosa mi sapete dire? può servire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 28 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2006 xxxxx, in termini di ricrescita le percentuali sono bassissime sia con finasteride che con minoxidil.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariete Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 darko ha scritto: xxxxx, in termini di ricrescita le percentuali sono bassissime sia con finasteride che con minoxidil.... <{POST_SNAPBACK}> QUindi cosa fai per dire di lasciare perdere con SAW? Oppure che seppir bassa la possibilità di ricrescita vale la pena tentare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 Gli integratori servono ad integrare...cosa? le cure tradizionali: fina+ minox+antiandrogeni ecc..... tu parli di ricrescita: o sei messo male (e necessiti di una terapia valida) o hai un'aa blanda per cui vuoi evitare di prendere farmaci..giusto?? In questo secondo caso potresti PROVARE ma, rischieresti, di perdere tempo nel bloccare ancora più efficacemente il processo. E cmq, credo necessiti di una visita dermatologica...con le cure fai da te si risolve ben poco. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariete Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 darko ha scritto: Gli integratori servono ad integrare...cosa? le cure tradizionali: fina+ minox+antiandrogeni ecc.....tu parli di ricrescita: o sei messo male (e necessiti di una terapia valida) o hai un'aa blanda per cui vuoi evitare di prendere farmaci..giusto?? In questo secondo caso potresti PROVARE ma, rischieresti, di perdere tempo nel bloccare ancora più efficacemente il processo. E cmq, credo necessiti di una visita dermatologica...con le cure fai da te si risolve ben poco. ciao <{POST_SNAPBACK}> Il mio problema é la stempiatura che negli ultimi 3-4 anni é regredita di circa 1 centimetro. Farmaci come fina, considerando i possibili problemi che causa preferirei evitala. Effettivamente credo pure io che un visita da un dermatologo sia una cosa prendere seriamente in considerazione e infatti mi sto infomando ma essendo io in Ticino (Svizzera) non sono ancora stato in grado di individuara un BUON dermatologo. Seguiro il tuo consiglio e andrò da un dermatologo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J.Maynard Keenan Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 A me il dermatologo oltre ad 1 mg di fina mi ha detto di assumere 600 mg di saw palmetto (l'importante è che l'assunzione sia alla sera uno e la mattina l'altro).In alcuni topic ho letto che la dose minima di saw, così come quella di nipo è 300 mg al giorno (mai sentito di meno). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati