io_li_conosco_bene Inviato: 28 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2006 I segnali della grave crisi in cui si trova la xxxxx xxxxx S.p.A. ormai non si possono più nascondere. L'ultima che mi è arrivata è la probabile partenza del direttore generale xxx Benassi e verrà sostituito dall'uomo muro (cosi denominato perchè parlare con lui è come parlare con il muro) ossia xxx Ospitali. Sono certo che xxx Ospitali, vista la sua totale incapacità manageriale, accompagnerà definitivamente l'azienda verso la fossa e speriamo anche che la buca sia profonda. Persone vicine all'azienda mi raccontano di un clima di totale smobilitazione all'interno dell'azienda e di un calo drastico dei clienti. Il centro di Bologna in un anno ha praticamente dimezzato il personale e il massimo della professionalità è che adesso il giardiniere taglia capelli e un drogato alcolizzato fa i trattamenti tricologici oltre che le fasi igeniche. Un mese fa tre persone sono state licenziate in tronco e allontanate come fossero delinquenti. I clienti che incontro mi raccontano di un centro ormai spopolato quasi sempre vuoto. I parrucchieri migliori se ne sono andati tutti, l'azienda nulla ha fatto per trattenerli. Anche l'avventura PiacerSi stà andando a rotoli, tant'è che una delle estetiste adesso stà in reception. Insomma è l'inizio dello sfascio.... Cari amici, diffidate tutti i parrucchieri che conoscete dall'iniziare una collaborazione con il xxx... prima di morire mi aspetto un bagno di sangue e cercheranno di coinvolgere più persone possibili... State all'occhio xxxxx.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 28 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2006 una sola parola: GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 28 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2006 e si fregano. Invece di mettersi al passo coi tempi, come prodotti e come prezzi, hanno preferito continuare a lucrare con roba scadente, riconoscibilissima anche a distanza e con prezzi criminali. Per quanto mi riguarad ci hanno mangiato anche troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4Pirelli Inviato: 28 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2006 il Centro all'estero, quello di Ginevra ha chiuso battenti per mancata clientela. Zurigo sta per chiudere. Lugano sopravive solo per linfluenza italiana. Addio xxxxx :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 28 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2006 bene era ora!!!!! propongo di mettere come festa nazionale il giorno in cui la cr fallirà!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 28 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2006 Poraccio..gli va tutto storto: "Ma torniamo all'inizio di "Time out", titolo dell'ultima fatica grillesca. Nel palasport pieno di gente di ogni età e di ogni tipo (c'era persino xxxxx xxxxx, e gli ha pure detto male)! Il comico (Beppe Grillo) si è fatto perdonare il ritardo mandando in avanscoperta Gino Paoli: grande atmosfera e ottima interpretazione, la sua, di "C'era una volta una gatta ( :fischietto: :fischietto: )..." Poi Grillo ha cominciato ad aggirarsi per la platea, una vera mina vagante fra gli spettatori, finché non è piombato come un falco proprio su xxxxx xxxxx: "Finalmente ti trovo! L'hai messo nel cxxx a mezzo mondo e guarda la verità, sembra Pippo Baudo", e con la telecamera fissata agli occhiali ha zoomato sull'idea meravigliosa di xxxxx xxxxx, proiettando sul maxischermo ampi spazi pelati del cranio più pubblicizzato d'Italia. " ............... :lol: :lol: :lol: :lol: ............... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 28 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2006 sono felice perchè i forum sono serviti a qualcosa, speriamo che tutti i truffatori facciano una misera fine da ora in poi!!!!!!!!!!!!!!!! ora tocca ai chirurghi macellai, spero che falliscano tutti dal primo all'ultimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 29 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2006 secondo voi tra quanto spariranno? sarebbe troppo bellooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 29 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2006 Non è proprio così. Il xxx ha avuto un piccolo calo ma spende ancora milioni di euro in pubblicità. Poi adesso si è rilanciato con il contratto assicurativo tramite Cattolica Assicurazioni ed incamera nuovi clienti che solo tra qualche anno scopriranno la truffa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 29 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2006 è poi c è gente che odia i cinesi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 29 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2006 cacchio io speravo di vederlo sparire del tutto, va be' aspettiamo fiduciosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er breccola 75 Inviato: 29 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2006 Domenica scorsa a guida al campionato hanno parlato del look xxxxx xxxxx C'era un comico che faceva provare parrucche da carnevale e diceva:quale ti sta meglio? Non sapevo se ridere,piangere e non si capiva se era presa in giro o una sorta di pubblicita' occulta,mi pare che tempo fa xxxxx era uno degli sponsor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 29 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2006 (modificato) probabilmente era solo una presa in giro dei turbolenti. I peggiori comici che abbia mai visto in vita mia Modificato 29 Marzo 2006 da ZZ79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginghe Inviato: 29 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2006 oooohhhhhhhh, finalmente ogni tanto qualche buona notizia.... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
io_li_conosco_bene Inviato: 30 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 :D :D :D xxxxx ma vi siete visti la spuxxxxxta che hanno dato a Max Biaggi a Striscia la notizia?? A xxx gli si staranno torcendo le budella......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 :D :D :D xxxxx ma vi siete visti la spuxxxxxta che hanno dato a Max Biaggi a Striscia la notizia?? A xxx gli si staranno torcendo le budella......... <{POST_SNAPBACK}> no che è successo? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati