Vai al contenuto

Cr alla canna del gas....

Messaggi raccomandati

I segnali della grave crisi in cui si trova la xxxxx xxxxx S.p.A. ormai non si possono più nascondere. L'ultima che mi è arrivata è la probabile partenza del direttore generale xxx Benassi e verrà sostituito dall'uomo muro (cosi denominato perchè parlare con lui è come parlare con il muro) ossia xxx Ospitali. Sono certo che xxx Ospitali, vista la sua totale incapacità manageriale, accompagnerà definitivamente l'azienda verso la fossa e speriamo anche che la buca sia profonda. Persone vicine all'azienda mi raccontano di un clima di totale smobilitazione all'interno dell'azienda e di un calo drastico dei clienti. Il centro di Bologna in un anno ha praticamente dimezzato il personale e il massimo della professionalità è che adesso il giardiniere taglia capelli e un drogato alcolizzato fa i trattamenti tricologici oltre che le fasi igeniche. Un mese fa tre persone sono state licenziate in tronco e allontanate come fossero delinquenti.

I clienti che incontro mi raccontano di un centro ormai spopolato quasi sempre vuoto. I parrucchieri migliori se ne sono andati tutti, l'azienda nulla ha fatto per trattenerli.

Anche l'avventura PiacerSi stà andando a rotoli, tant'è che una delle estetiste adesso stà in reception. Insomma è l'inizio dello sfascio....

Cari amici, diffidate tutti i parrucchieri che conoscete dall'iniziare una collaborazione con il xxx... prima di morire mi aspetto un bagno di sangue e cercheranno di coinvolgere più persone possibili...

State all'occhio xxxxx....

Link al commento
Condividi su altri siti

e si fregano. Invece di mettersi al passo coi tempi, come prodotti e come prezzi, hanno preferito continuare a lucrare con roba scadente, riconoscibilissima anche a distanza e con prezzi criminali. Per quanto mi riguarad ci hanno mangiato anche troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poraccio..gli va tutto storto:

"Ma torniamo all'inizio di "Time out", titolo dell'ultima fatica grillesca. Nel palasport pieno di gente di ogni età e di ogni tipo (c'era persino xxxxx xxxxx, e gli ha pure detto male)! Il comico (Beppe Grillo) si è fatto perdonare il ritardo mandando in avanscoperta Gino Paoli: grande atmosfera e ottima interpretazione, la sua, di "C'era una volta una gatta ( :fischietto: :fischietto: )..."

Poi Grillo ha cominciato ad aggirarsi per la platea, una vera mina vagante fra gli spettatori, finché non è piombato come un falco proprio su xxxxx xxxxx: "Finalmente ti trovo! L'hai messo nel cxxx a mezzo mondo e guarda la verità, sembra Pippo Baudo", e con la telecamera fissata agli occhiali ha zoomato sull'idea meravigliosa di xxxxx xxxxx, proiettando sul maxischermo ampi spazi pelati del cranio più pubblicizzato d'Italia. "

............... :lol: :lol: :lol: :lol: ...............

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è proprio così.

Il xxx ha avuto un piccolo calo ma spende ancora milioni di euro in pubblicità.

Poi adesso si è rilanciato con il contratto assicurativo tramite Cattolica Assicurazioni ed incamera nuovi clienti che solo tra qualche anno scopriranno la truffa.

Link al commento
Condividi su altri siti