superdermo Inviato: 28 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2006 Salve, Chi ha mai usato lo shampoo delicato DELTACRIN della biodue?? Sarebbe interessante sentire eventuali commenti,lati positivi e negativi. Mettendolo anche a confronto con gli altri delicati. Io lo sto attualmente usando e devo dire che mi sembra un ottimo shampoo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 28 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2006 io volevo precisare che cmq nn è uno shampoo delicato poichè contiene cm tensioattivo primario il tea lauryl sulfate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob79 Inviato: 8 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2006 io l'ho usato in passato per circa un mese e devo dire che mi sono trovato bene , non ho avuto nessun tipo di problema, non ho più continuato ad usarlo perchè ora sto provando il revivogen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arrhenius83 Inviato: 17 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2006 ...provato...non è male.....il rapporto qualità /prezzo è ottimo il flacone è da 250ml e costa mi sembra 11 euro.....dura parecchio....la resa estetica normale... ...cmq ora come ora uso il biokap (resa est. migliore)... +ogni tanto il galenia.... ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati