Kiru Inviato: 25 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2006 Kino al post "Aiuti e Consigli" scrive così al penultimo punto della sua risposta: "- saper parlare e saper controbattere alle battutine sulla calvizie [...]" Mi sono reso conto che io non ne sarei capace sia per timidezza, ma soprattutto per mancanza di fantasia! Mi piacerebbe raccogliere qui, situazioni e dialoghi del genere, capitati un po' a tutti, e sapere come ve la siete cavata. Penso che per molte situazioni, i più spigliati fra noi potranno darci utili dritte da sfoderare al momento giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 25 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2006 Scusa al volo che non ho tempo: ci deve essere un post specifico e lungo nelle prime 4 o 5 pagine. ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 26 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2006 a me finora le hanno fatte solo3persone...uno è un cesso abominevole x cui gli ho risposto:e che posso farci...non tutti sono fortunati come te che hanno i capelli e sono belli :D (alla fine c'è rimasto peggio lui) ...l'altro è ugualmente brutto e gli ho risposto che magari andremo insieme da un chirurgo plastico,io per il trapianto e lui per la rinoplastica,così ci fa lo sconto :diavoletto: ...e il terzo,beh...il terzo è uno zio di un mio amico...ha una 40ina d'anni ed è completamente pelato...mi ha detto a natale:stai meglio coi capelli+ lunghi,ti si vedono d meno le stempiature...al che ho fatto un sorrisino e ho detto grazie...ma in realtà avevo una gran voglia di prenderlo a calci sugli incisivi... :angry: comunque il mio consiglio quando ti fanno frecciatine è quello di essere il + cattivo possibile...rispondi x le rime colpendo i punti che ritieni che possano far loro+ male(naso,pancia,ragazze,etc)...e non farti nessun problema...vedrai che se cogli nel segno loro avranno il terrore di dirti qualcosa sui capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 28 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2006 ) ...l'altro è ugualmente brutto e gli ho risposto che magari andremo insieme da un chirurgo plastico,io per il trapianto e lui per la rinoplastica,così ci fa lo sconto :diavoletto: ... <{POST_SNAPBACK}> :D :D Questa è bastarda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 28 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2006 :D :D Questa è bastarda <{POST_SNAPBACK}> infatti mò non s'azzarda più a fa battutine...se mi prendono in giro sui capelli divento di una cattiveria assurda...prendetemi in giro su tutto...su mia madre mia sorella...anche sulla mia ragazza,tiè...ma non osate nominare la parola capelli quando ci sono io presente... :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdermo Inviato: 29 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2006 prendetemi in giro su tutto...su mia madre mia sorella...anche sulla mia ragazza,tiè...ma non osate nominare la parola capelli quando ci sono io presente... Che tristezza!! ma come fai a scrivere una cosa del genere? mi auguro tu stia scherzando. Lasciami comunque dire che ritengo tu sia una persona davvero triste e senza un filo di personalita'. Il livello di squallore e' davvero alto. Riflettici su. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
outis Inviato: 29 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2006 ma io la butto in ridere....sempre...e faccio autoironia. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 29 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2006 prendetemi in giro su tutto...su mia madre mia sorella...anche sulla mia ragazza,tiè...ma non osate nominare la parola capelli quando ci sono io presente... Che tristezza!! ma come fai a scrivere una cosa del genere? mi auguro tu stia scherzando. Lasciami comunque dire che ritengo tu sia una persona davvero triste e senza un filo di personalita'. Il livello di squallore e' davvero alto. Riflettici su. <{POST_SNAPBACK}> ah,ah,ah...guarda sentivo davvero il bisogno di una str.onzata pseudopsicologica...non sapevo che la personalità implicasse l'assenza delle ossessioni...non si finisce mai di imparare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francio77 Inviato: 1 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 xxxxx, ma che gente frequentate? a me non è mai successo, se non da parte di amici, di qualcuno che mi faccia una battuta sui capelli. E gli amici ne fanno poche e soprattutto perchè sono il primo che fa battute sui miei pochi capelli, quando esce fuori il discorso capelli. Tipo l'altro giorno un mio amico capellone dice (parlando in gruppo): "ho problemi ai capelli da quando porto il casco". E io ho risposto: "non dirlo a me, sono diec'anni che lo porto e guarda che mi è successo!" (n.b. notoriamernte io non vado in moto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 2 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2006 Quoto...Che gente frequentate???????? Cambiate persone,che "amici" così non servono a niente se non a far innervosire!! VIAAAAAAAAAA!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigionee Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 gli rispondi con sguardo assassino: T'AMMAZZO PS: per essere efficace il tutto , devi avere sempre dietro un coltello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky0 Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 questa funziona sempre:ti mandano la frecciatina e te rispondi,si ma a tua madre piaccio lo stesso non si fa i problemi........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akiraaa Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 ahahah siete forti xxxxx:P comunque bisogna fare una distinzione: è normale per noi xxxxxni che il problema capelli sia insolito, mentre per uno del 77 già è nella norma avere problemi di capelli, ed è normale che persone di 30 anni siano già meno deficienti:P io ho 20 anni, e sinceramente il diradamento lo vedo ancora soltanto io(pettinatura strategica/diradamento lieve) però comunque l'ho detto ai miei amici e alla mia ragazza, per cui le battute arrivano ma non sono dette con cattiveria, visto che molti di loro neanche ci credono che sto perdendo i capelli:P Però nel caso in cui mi arrivi una battuta da qualcuno che non posso digerire bè in quel caso divento cattivissimo ank'io, per esempio prima che finisse la scuola(sono all'ultimo anno) un mio compagno di classe (capellone, con capelli bellissimi lisci neri e taglio sempre alla moda) mentre parlavamo di capelli(io li taglio da solo, sono mossi ma li alliscio e li abbasso in avanti) io dico: io sono 10 anni che non mi do una pettinata, e lui interviene dicendo: perchè che sono capelli i tuoi? io rispondo prontamente: ok da domani mi pettino, però tu togliti la cartella(il tizio è alto ed ha una gobba di mezzo metro, che sembra una cartella quando ha il giubbotto) :D non + una parola:P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
urlo Inviato: 29 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2006 ahahah eh si xxxxx, credo ke, come si dice a Napoli .."ci vuole un po' di cazzimma!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati