minoxidil2 Inviato: 25 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2006 Salve, è la prima volta che scrivo sul forum e vorrei alcuni consigli: uso da circa 3 settimane aloxidil 2% e da poco sto vedendo la famosa caduta indotta.Vorrei un consiglio sullo shampoo da abbianrvi ma che sia realmente efficace e per lavaggi frequenti e inoltre anche se consigliate di usare una maschera-balsamo in abbinamento.grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 25 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2006 (modificato) - Shampoo biokap (varianti anticaduta, che non vuol dire nulla in realtà, o lavaggi frequenti) 10 Euro in erboristeria. - Shampoo Helan, Derbe/Seres o Erbolario (solo quello al tè bianco però) sempre in erboristeria - Olioshampoo in farmacia (Restivoil-Bioclin-Liperol-Galenia Lipioil) 10 Euro circa - Revivogen nello shop di salustore (purtroppo le 5 Euro di spedizione) (Balsami e creme) le bustine Alberto Vo5 Istant rescue (nella grande distribuzione tipo Acqua e Sapone) - se vuoi conciliare corpo e delicatezza, ti consiglio il balsamo biokap (in erboristeria). - Un'altra opzione è il L'Oreal alle nutri-ceramidi (grande distribuzione). - Olio ristrutturante Homocrin della Specchiasol in erboristeria! Modificato 25 Marzo 2006 da darko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 25 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2006 che ne pensi del Ducray lavaggi frequenti? In realtà si dice che lo shampoo incida poco sulla caduta che ne pensi/ate?Inoltre della linee Bioscalin,dercos(shampoo Aminexil) e Kerastese cosa ne pensate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 25 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2006 Non sono assolutamente shampoo delicati nonostante la dicitura...il migliore forse il Bioscalin ma cmq prodotti scadenti. Lo shampoo non incide nè sulla caduta (al massimo si sfibrano) nè su un'eventuale ricrescita. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 25 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2006 il dermatologo mi ha consigliato il ducray, mi consigli di abbandonarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 25 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2006 Finisci il flacone, sarebbe inutile sprecare soldi buttandolo per il discorso che ti ho fatto sopra, e cambia prodotto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 26 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2006 sn d'accordo! ne trovi di meglio di shampoo cm quelli che ti ha indicato darko! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati