Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Hai mai sentito parlare di effluvi stagionali fisiologicio a febbraio-marzo (o all'inizio dell'autunno) che poi rientrano spontaneamente dopo poche settimane?

sono talmente diffusi che addirittura molte aziende cosmetiche furbastre usano testare i loro prodotti all'acqua fresca proprio in questo periodo e su soggetti che attraversano effluvi stagionali passeggeri:

 

Su questo sono d'accordo..non fa una piega!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosmetico= prodotto per la bellezza, punto. Principi attivi come Acido Azelaico e Saw Palmetto e non sto a menzionare tutto mi risulta essere principi medici, se stanno su Revivogen invece che ne so, per dire Skinoren non credo che cambino proprietà e passino da principi medici a cosmetici.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe secondo me (opinione di uno che ne sa poco)cè anche da considerare che se gia si usa fina,o saw sistemico di certo revivogen (x deduzione) non puo certo migliorare poi di troppo ....cè da vedere se smettendo fina o cmq non avendone mai fatto uso ci sia un leggero effetto anti dht del revivogen

(se fina gia ti ha ridotto a livello sierico il dht nn credo che l effetto del revivogen si possa sommare,o sia superiore alla fina, o cmq funzionera solo poco dht rimasto).

.....io sto smettendo con fina e iniziando con revivogen, se fra 12 mesi nn ho perso nulla o poco ve lo faro sapere...se saro calvo prima di buttarmi da un ponte vi lascio in eredita i miei flacconi di revipakko....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosmetico= prodotto per la bellezza, punto. Principi attivi come Acido Azelaico e Saw Palmetto e non sto a menzionare tutto mi risulta essere principi medici, se stanno su Revivogen invece che ne so, per dire Skinoren non credo che cambino proprietà e passino da principi medici a cosmetici.

 

Allora considerando che non ritengo grave la mia situazione (leggero diradamento tempie) ma a 40 anni ho ancora i miei capelli considerando che in famiglia (mamma esclusa) sono quello che ha ancora una buona capigliatura, come ho più volte detto prima di iniziare con il minox, inizierò una terapia farmacosmetica con Revivogen appena ho terminato un'altra terapia cosmetica (che comunque non serve contro l'AA) ma che comunque mi sta dando un buon risultato. Dopo un mese vi farò sapere cosa penso di Revivogen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...