Vai al contenuto

Schiena a V

FIRE83

Messaggi raccomandati

Salve,

ho 22 anni, sono alto 1,74 e peso 66Kg.

Ho un fisico decente. Faccio lavoro anaerobico(pesi) 2 giorni a settimana e 2 giorni lavoro aerobico(step o cyclette).

I dorsali sono abbastanza sviluppati, ma ho un problema che mi tormenta:

come faccio a levare quello strato di grasso lombare che non mi fa avere la schiena a V ??? :cry:

Pensate che le varie creme riducenti e rassodanti possano servire a qualcosa???

Link al commento
Condividi su altri siti

"Pensate che le varie creme riducenti e rassodanti possano servire a qualcosa??? "

Non sprecare assolutamente nemmeno un centesimo in prodotti truffaldini del genere, se vuoi togliere la ciccia devi fare molto lavoro aerobico, ed adeguare l'alimentazione. E' l'unico modo esistente per smaltire...

Link al commento
Condividi su altri siti

vedrai che se elimini quello strato d cicca avrai la tua schiena a V anche senza nuoto...

ho fatto nuoto 6 anni,ho due belle spalle...ma se hai la ciccia nei lombari e nei fianchi nn s nota na mazza...io,essendo statop fermo da molto,ho accumulato un pò d grasso in quella zona...ma sto risolvendo molto velocemente...in 10 gg sto già vedendo risultati...io faccio così:

tutti i giorni 45 minuti d corsa e 25 d step(alle donne piace il popo sodo muahauhauhauahauhau)

addominali alti,bassi e obliqui...

poi prendo un bilancere da 25 kg...lo afferro...e lo faccio scendere fino al ginocchio facendo una torsione col busto..nn so spiegarti...e poi ritorno su...

Questo tutti i giorni insieme al solito programma...io prediligo i dorsali.ma semplicemente perchè m piace di piu farli...

inoltre vado 2-3 volte a settimana a nuoto qnd lo studio me lo permette...

l'estate s avvicina...mauahuahauhauhauhauha...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprati un libro sull`alimentazione,studiatelo,e poi sei a posto per tutta la vita.L`addominale e i fianchi si fanno a tavola ...

Azz CARLO ci dai sotto pesante! :okboy:

Purtroppo il mio lavoro tutto questo tempo non me lo lascia, riesco a trovare a malapena quei 40 minuti al giorno e alterno aerobica e pesi.

Per quanto riguarda l'alimentazione la sera mangio poco è il pranzo che mi frega ma se non mangio abbastanza mi sento debole.

Da una decina di giorni sto usando i G.T.S. della ULTIMATE ne avete mai sentito parlare?

Cosa ne pensate?sono utili???

Grazie :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

I metodi naturali fanno quello che possono,pare che il piu` dotato geneticamente riesca a buttare su 1,5 ~2 kg di massa magra l`anno,il che vuol dire pompare come una bestia,mangiare come un toro(naturalmente non schifezze),e saper recuperare(dormire).

Gli integratori fanno quel che possono ,ma sono molto limitati se paragonati ai farmaci.

Lo so che hai fretta di "esplodere",fai le cose con calma e con la testa soprattutto,attento a non sovraccaricare(lesioni ),vedrai che i risultati arriveranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

ho 22 anni, sono alto 1,74 e peso 66Kg.

Ho un fisico decente. Faccio lavoro anaerobico(pesi) 2 giorni a settimana e 2 giorni lavoro aerobico(step o cyclette).

I dorsali sono abbastanza sviluppati, ma ho un problema che mi tormenta:

come faccio a levare quello strato di grasso lombare che non mi fa avere la schiena a V ??? :cry:

Pensate che le varie creme riducenti e rassodanti possano servire a qualcosa???

Il problema nn è il grasso corporeo ma l' ipertrofia dei dorsali.

Per un buon v-shape devi NECESSARIAMENTE attaccarti a una sbarra e iniziare a far trazioni, il probema del grasso è secondario.

Prova e poi ne riparliamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi decidere se vuoi aumentare i dorsali, o se vuoi rendere la vita piu stretta. Non puoi fare le due cose insieme.

Se vuoi ampliare i dorsali...beh devi ovviamente potenziarli con sedute di pesi, e con un'alimentazione iperproteica. Se vuoi calare nei fianchi.....devi abbinare sedute aerobiche, con sedute anaerobiche, per non perdere massa magra.

Ma fondamentalmente : devi modificare la dieta. Senza quella i fianchi restano

Link al commento
Condividi su altri siti

come nn s può fare tutte e due?

secondo me se si alterna attività aerobica con quella anaerobica si può sì...

bassa seguire una dieta bilanciata...facendo aerobica bruci grassi e carboidrati...secondo me l'ideale è fare pesi...sbarra soprattutto per i dordali...e alla fine della seduta una bella mezzora d aerobica...

oppure fare i circuiti misti...io nn la vedo così tragica.... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

come nn s può fare tutte e due?

secondo me se si alterna attività aerobica con quella anaerobica si può sì...

bassa seguire una dieta bilanciata...facendo aerobica bruci grassi e carboidrati...secondo me l'ideale è fare pesi...sbarra soprattutto per i dordali...e alla fine della seduta una bella mezzora d aerobica...

oppure fare i circuiti misti...io nn la vedo così tragica.... ^_^

si è quello che sto facendo.

pesi e poi aerobica. Speriamo bene per l'estate :sudato: B)

Link al commento
Condividi su altri siti