Vai al contenuto

ceretta fai da te

-C85-

Messaggi raccomandati

qualcuno di voi s depila da solo con le strisce?nn quellegià pronte all'uso...ma mettendosi la cera cn quel coso e applicare la striscia...ormai ho fatti 3-4 cerette..ho capito il meccanismo...e vorrei farmela fare dalla mia morosa sulla schiena in modo da risparmiare...

Qualcuno sa qnt costa il coso con cui mettere la cera?

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi s depila da solo con le strisce?nn quellegià pronte all'uso...ma mettendosi la cera cn quel coso e applicare la striscia...ormai ho fatti 3-4 cerette..ho capito il meccanismo...e vorrei farmela fare dalla mia morosa sulla schiena in modo da risparmiare...

Qualcuno sa qnt costa il coso con cui mettere la cera?

ma vedi te..

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ho trovato nulla...

ma su ebay avevo visto l'aggeggio per scaldare la cera e stebderla...piu qlc tubetto d cera e le strisce a 29 euro...

oggi ho comprato una cera che s scalda e s spalma...senza bisogno d strisce...è della veet...

domani la provo sulla schiena...

ah...ho noato che s sn allungati i temp id ricrescita...e che i peli s staccan via come niente...addirittura in alcune zone nn vedo ancora segni d ricrescita dopo 1 mese...soprattutto in ql zone che ho tonificato cn la palestra e ho messo su un pò d muscoli...può esserci qlc legame o è solo un caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...