killing zoe Inviato: 24 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 Ho provato, così tanto per varcare nuovi lidi, uno shampoo della linea "Antica Erboristeria", indicato per capelli deboli e fini, contenente té verde, ginseng, proteine della soia, protovitamina B5 e biotina. La sua base lavante, seppur contenente il famigerato SODIUM LAURETH SULFATE, è indubbiamente migliore di tanti altri prodotti venduti a prezzo maggiore; inoltre, dopo l'asciugatura, mi ha lasciato una chioma impressionante nella sua densità, come nessun altro shampoo utilizzato negli ultimi otto mesi. Preciso che nella mia cura vi ho integrati l'Olioderbe (ottimo), alternato al Nizoral (2 volte a settimana), per cui non ho affatto voglia di vanificare alcunché mettendomi ad utilizzare uno shampoo da supermercato. E' comunque degna di nota la sua qualità, se proporzionata al prezzo irrisorio, e se il sles di certo non manca, posso asserire che non vi è presente in quantità allarmanti, per cui un individuo senza particolari problemi alla cute (il quale, seppur sporadici, ahimé non sono io) potrebbe farne uso senza problemi. Avete mai avuto una qualche esperienza con prodotti di questa linea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 24 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 Posti l'inci? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 24 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 Eccolo ACQUA, SODIUM LAURETH SULFATE, DISODIUM COCOAMPHODIACETATE, PEG-7 GLYCERYL COCOATE, LAURETH-2, SODIUM CHLORIDE, GLYCOL DISTEARATE, COCAMIDE MEA, CITRIC ACID, CAMELLIA SINENSIS, GLYCERIN PANAX GINSENG, BUTYLENE GLYCOL, BIOTIN, GLYCINE SOJA, HYDROGENATED CASTOR OIL, PANTHENOL, NIACINAMIDE POLYQUATERNIUM-10, PARFUM, HEXYL CINNAMAL, LIMONENE, LINALOOL, SODIUM BENZOATE, SODIUM SALICYLATE, CI 42053, CI 47005. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 24 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 Eccolo ACQUA, SODIUM LAURETH SULFATE, DISODIUM COCOAMPHODIACETATE, PEG-7 GLYCERYL COCOATE, LAURETH-2, SODIUM CHLORIDE, GLYCOL DISTEARATE, COCAMIDE MEA, CITRIC ACID, CAMELLIA SINENSIS, GLYCERIN PANAX GINSENG, BUTYLENE GLYCOL, BIOTIN, GLYCINE SOJA, HYDROGENATED CASTOR OIL, PANTHENOL, NIACINAMIDE POLYQUATERNIUM-10, PARFUM, HEXYL CINNAMAL, LIMONENE, LINALOOL, SODIUM BENZOATE, SODIUM SALICYLATE, CI 42053, CI 47005. <{POST_SNAPBACK}> Il mix SLS+Cocamide Mea non è il massimo, anzi: sensibilizzano, disidratano e formano composti tossici per il capello e la cute stessa. Cmq c'è molto di peggio :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 25 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2006 concordo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati