FIRE83 Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 Salve, sto usano da 3 mesi Genesis(finasteride), cambiando marca(propecia originale) succede qualcosa? :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 FIRE83 ha scritto: Salve,sto usano da 3 mesi Genesis(finasteride), cambiando marca(propecia originale) succede qualcosa? :wacko: <{POST_SNAPBACK}> assolutamente no..tranquillo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 no . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 questo genesis è in compresse singole come il vero propecia oppure è da tagliare in quattro come il proscar? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FIRE83 Inviato: 23 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 no è in compresse singole come il propecia con 1 mg di finasteride. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mailus Inviato: 24 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 FIRE83 ha scritto: no è in compresse singole come il propecia con 1 mg di finasteride. <{POST_SNAPBACK}> ed il prezzo rispetto alla fina ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FIRE83 Inviato: 24 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 Mailus ha scritto: ed il prezzo rispetto alla fina ? <{POST_SNAPBACK}> 3 mesi di Genesis (90 compresse) li ho pagatei 48 euro(spedizioni comprese) e le ho fatte anche analizzare: è finasteride. L'unica cosa è che ci vuole un mese circa per farla arrivare dall'India. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lovenzo Inviato: 29 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2006 fire83 come te le fai arrivare dall india? hai gli indirizzi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FIRE83 Inviato: 30 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 lovenzo ha scritto: fire83 come te le fai arrivare dall india?hai gli indirizzi? <{POST_SNAPBACK}> Si lovenzo mi arriva dall'India e costa poco, l'ho fatta analizzare dal medico è dice che è finasteride, unica pecca i tempi di consegna... a me è arrivata dopo 1 mese. Io lo prendo qui: http://www.musaffeen.com/genesis.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati