BILLY CORGAN Inviato: 24 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 se intendi la versione senza trucco, certo che sì :60: <{POST_SNAPBACK}> intendi la loro versione truccata che è meglio di quella senza trucco della ryder?mah...sono un po perplesso... <_< comunque se è così mi conviene esserti amico...magari una di queste sere andiamo tutti insieme a bere qualcosa... :D cameriere,per me un cocktail allo spironolattone senza ghiaccio,grazie :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 24 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 cmq io c'ho qua due amiche in palestra che le chiamamo le twin topers....(le du tope) :D <{POST_SNAPBACK}> :blink: Non sarà un ambientino un po' troppo intellettuale per te Castà? Magari loro parlano... chessò... di Shakespeare e tu non sai cosa dire! :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 no no, quelle parlano di solito di volatili (uccelli) :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 ma la cosa che mi chiedo io..non è perchè prendete in giro personaggi con problemi di capelli,e poi vi lamentate se lo fanno con voi,che di per sè è un controsenso e ok, ma è : ma che vi frega????? cioè..il gusto del pettegolezzo qual è? io proprio non riesco a capirlo..farsi i fatti proprio è così tanto brutto? evidentemente si se ancora stampano giornalacci tipo novella 2000 e chi e cacchiate veria,e vendono pure bene..vendono più di le scienze! ahahahha roba da matti. ma perchè piuttosto non vi guardate un film di rocco? è più costruttivo....poverino ora gli hanno censurato pure la pubblicità..che mondo ipocrita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati