superED Inviato: 10 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2002 Ciao xxxxx.....mi è arrivato il toppik!E' favoloso, non solo rende i capelli da diradati a NORMALI ma addirittura li rende pure piu' belli,scuri....um miracolo insieme all'aloe vera gel!!!!Purtroppo dopo un anno di cure il diradamento è peggiorato molto,ma il Toppik almeno mi ha ridato quello che la natura mi sta togliendo....Comunque Vorrei sapere se il toppik che termina sul cuoio capelluto è nocivo,ho notato che mi scurisce la cute bianca!SPERO di no perchè cosi' è utilissimo alla mia causa....eventualmente se lo applico il sabato sera poi la domenica dovro' lavarlo per forza? Rispondetemi vi prego e Forza TOPPIK E forza SALUS!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 11 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2002 Non e' nocivo...vai tranquillo! salut ni *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilfolle Inviato: 11 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2002 Ma che colore di capelli hai? Io ho ordinato il black, e quando lo metto sui capelli mi fa tutto un riflesso verde sulla testa, sembra che io stia andando ad una festa di carnevale. A nessuno capita questo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superED Inviato: 11 Giugno 2002 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2002 Io ho ordinato il castano medio ed è perfetto!Mi rende i capelli piu' belli e meno chiari(l'alopecia androgenetica provoca uno schiarimento dei capelli che da terminali scuri diventano sempre piu' fini e chiari purtroppo!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 12 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2002 scorpio si senz ' altro starai andando a una festa di carnevale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 12 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2002 volevo chiedervi io che ho i capelli castano e una percentuale del 20°/° di bianchi che colore dovrei usare di toppik? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 12 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2002 castano chiaro. salut ni *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati