Pizarro Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 salve, x chi non fa palestra 1 grammo di arginina al giorno prima di andare a letto va bene o se ne può prendere di più? La prendo per supportare anzi "arginare" un periodo di stanchezza e stress più che altro mentale ma anche fisico. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 quando l'assumevo prenevo 1 cucchiaino da caffè in mezzo bicchiere d'acqua, a stomaco rigorosamente vuoto. quindi se ceni alle 21 la assumerai alle 24. non fa male assunta a stomaco vuoto e cmq ce ne anche in capsule o in fialette da bere mi sembra si chiami argimax o qualcosa del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pizarro Inviato: 20 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 Grazie per la risposta castano. Si in effetti lascio passare almeno 3 ore dalla cena e la assumo in compresse,una da 1 gr a sera, esattamente queste: http://www.eurosup.com/scheda.php?id=86 A queste aggiungo durante la giornata anche Ergogenic Stack, ne prendo 2 a colazione ed a pranzo 1 (anche se sulla confezione dice che una porzione giornaliera è di 4 compresse mentre sul sito qui di seguito dice che è 3 compresse boh! per sicurezza resto a 3): http://www.eurosup.com/scheda.php?id=44 Ho iniziato questa integrazione da venerdi e da oggi devo dire che un pò più tonico e riposato sia mentalmente che fisicamente mi ci sento,lo stavo constatando proprio poco fa uscito dal lavoro...cmq forse è troppo presto per giudicare. L'Ergogenic stack contiene pure molte cose utili per i capelli come puoi vedere dalla scheda. A cena cmq prendo anche 2 capsule di nipon E. Magari più in là potrei provare ad aumentare l'arginina ad 1,5 grammi visto che cmq la dose prescritta sarebbe di 2 grammi quindi 2 compresse. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 guarda io come ricostituente che si è rivelato ottimo negli stati di affaticamento uso Reckord B-12 che contiene vitamina B + Arginina, costa un po ma vale la pena. chiedi al farmacista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati