skilotto Inviato: 19 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2006 Ciao a tutti.. come da titolo.. Ultimamente noto sull'attaccatura dei capelli dei capelli bianchi... sono solo sulla fronte all'inizo proprio sulla riga in mezzo...e si vedono solo se sollevo i capelli in piedi.. c'è un motivo per cui mi diventano biacnhi solo li' davanti e in mezzo?? Sapete se c'è modi di evitare che si moltiplichino? Se li strappo ricrescono ancora bianchi? Insomma datemid ei consigli su cosa potei fare...giusto per evitare che mi aumentino o per far sparire magari quelli che ci sono.. Un altra cosa che notavo... Sto lavorando come sviluppatore web in una azienda...noto che molte delle persone che programmano o stanno davanti al pc come me per molto tempo hanno molti capelli bianchi...ache a 23 anni come me... Sapete se c'è un nesso tra le due cose?il pc aumenta per motivi di luce il numero di capelli bianchi? grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 Beh non penso proprio che ci sia qualche nesso tra il tipo di lavoro stando a contatto di p.c., anche il fatto che siano localizzati penso che sia semplicemente ereditarieta'! Se li strappi naturalmente ti ricrescono sempre bianchi, anzi evita di strapparli perche' potrebbero non ricrescerti piu' quelli estirpati! Sei sempre in tempo a tingerli! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skilotto Inviato: 21 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 Beh non penso proprio che ci sia qualche nesso tra il tipo di lavoro stando a contatto di p.c., anche il fatto che siano localizzati penso che sia semplicemente ereditarieta'! Se li strappi naturalmente ti ricrescono sempre bianchi, anzi evita di strapparli perche' potrebbero non ricrescerti piu' quelli estirpati! Sei sempre in tempo a tingerli! :) :) :) <{POST_SNAPBACK}> beh ma se mi dici che potrebbero nn ricrescere li strappo... Io ho una quantita' assurda di capelli..ma proprio tantissimi, e anche grossi....se ne strappo una decina li' davanti nn credo proprio che ci siano problemi... è una zona che nn mi si vede mai...poichè poi li copro sulla fronte.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 Se sono pochi allora strappali pure, pero' se sei predisposto geneticamente con il tempo ti aumentano di numero e quindi sarai costretto a non estirparli! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 4 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2006 beh ma se mi dici che potrebbero nn ricrescere li strappo...Io ho una quantita' assurda di capelli..ma proprio tantissimi, e anche grossi....se ne strappo una decina li' davanti nn credo proprio che ci siano problemi... è una zona che nn mi si vede mai...poichè poi li copro sulla fronte.. <{POST_SNAPBACK}> ma che 6 matto non te li strappare!!!! beato te che hai tanti capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skilotto Inviato: 4 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2006 ma che 6 matto non te li strappare!!!! beato te che hai tanti capelli <{POST_SNAPBACK}> ho anche tanti peli... direi che per ogni su c'è sempre un giu'.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati