Vai al contenuto

Consiglio shampoo

Messaggi raccomandati

Scusate xxxxx so che saranno state aperte una marea di discussioni a proposito.

Uso lo shampoo revivogen da un po di tempo credo 2 mesi, pero credo che mi lasci i capelli un po secchi, dico credo perche ho i capelli cortissimi. Che shampoo mi consigliate se non secchi troppo, stavo leggendo il biokap e pensavo all'anticaduta che dite puo andare bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie lele.

Ancora una cosa come dopo shampoo uso una crema che si chiama hennè cream della bacchara, non so se sia veramente buona comunque vi elenco gli ingredienti magari qualcuno di voi sa:

aqua, cetearyl alcohol, octyl, dodecanol,cetromonim, chloride, glyceryl,porpylene,glycol, polyquaternium-6,sorbitan stearate,dimethicone,profumo,citric acid,methychloroiusothiazolinone,methylisothiazolinone, color 16255-19140-14720-73015-28440.

questo è quello che dice l'etichetta secondo voi è delicato se si puo parlare di delicatezza in caso di creme dopo shampoo, altrimenti cosa mi consigliate? volevo prendere balsamo nutriente biokap pero io sono piu propenso per le creme, che mi dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

quel balsamo ha un effetto "ammorbidente"! buoni balsamo ristrutturanti sn quelli dell'alberto vo5, bustine istant rescue della stessa marcam, quelli della elvive cm quello nutriceramide; anche il balsamo della biokap ha un buon effetto nutriente!

Link al commento
Condividi su altri siti