tek Inviato: 19 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2006 ho una domanda di tipo estetico.. ho 20 anni e da circa 1 perdo i capelli, volevo sapere visto che si sono molto diradati, per dar meno l'effetto del diradamento, sarebbe meglio portarli corti o lunghi, pettinati in avanti o indietro? ora li ho alti circa 2 dita, ma anche da lontano si nota il diradamento... voi ad esempio come li avete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 19 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2006 vai nella sezione lunghi corti o rasati. Io finchè ho potuto li ho portati lunghetti aiutandomi con il toppik, praticamente non si è mai notato nulla, finchè poi il toppik non ha + potuto nulla e mi sono trovato di colpo a dovermi far vedere come realmente sono, non so se sarebbe stato meglio afarmi vedere gradatamente diverso evitando di mascherare il tutto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 io dico rasati,ma poi dipende dalla situazione,su come per te è meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 dipende dalla situazione...se uno è parecchio diradato e si ostina comunque a portare i capelli molto lunghi per me è ridicolo... <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
outis Inviato: 27 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2006 ho 30 anni e con i capelli sparati ed incasinati ( anch eper nascondere la stempaitura) sembravo un ventenne ho rasato da poco i capelli ....adesso sembro un quarantenne.... punterò sul fascino ! :60: bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 29 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2006 io dico rasati,ma poi dipende dalla situazione,su come per te è meglio. <{POST_SNAPBACK}> Concordo , poi sinceramente alcuni ci stanno veramente bene con i capelli rasati, sopratttto se si ha una bella forma del cranio. I cosidetti "riportini" sono orrendi, un giorno ne ho visto uno talmente elaborato che non riuscivo a staccargli di dosso gli occhi, mi sono preso pure un rimprovero dalla mia fidanzata perchè lo fissavo continuamente ma credetemi sembrava un opera d'arte quei pochi capelli lunghi che facevano dei giri e rigiri attorno anche alle basette. Dentro di me ho pensato ma cavolo rasati hai anche un bel viso , una testa tonda ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francio77 Inviato: 1 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 mah, io ce li ho rasati a zero (con macchinetta). ho 29 anni e me ne danno sempre 3-4 di meno. Però devo dire almeno che ho una bella testa tonda e regolarissima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetaeffe Inviato: 4 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2006 ho una domanda di tipo estetico..ho 20 anni e da circa 1 perdo i capelli, volevo sapere visto che si sono molto diradati, per dar meno l'effetto del diradamento, sarebbe meglio portarli corti o lunghi, pettinati in avanti o indietro? ora li ho alti circa 2 dita, ma anche da lontano si nota il diradamento... voi ad esempio come li avete? <{POST_SNAPBACK}> Non si puo' dire perche' dipende da caso a caso e dall'effettivo diradamento: pero' come regola generale direi che quando si nota che il taglio e' un tentativo di mascherare/nascondere allora vuol dire che non e' riuscito nello scopo perche' non nasconde niente e si nota ancora di piu'. A quel punto tanto vale passare a tagli rasati a macchinetta che sicuramente stanno molto meglio quando la calvizie e' avanzata. Si puo' anche andare per gradi accorciando progressivamente in modo da abituarsi un po' alla volta. Sei anche fortunato perche' adesso anche i tagli cortissimi non sono considerati estremi quindi non fanno piu' di tanto scalpore; pero' ribadisco quanto detto prima, cioe' ogni caso andrebbe visto singolarmente. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati