Vai al contenuto

lace iniettato

Messaggi raccomandati

la risposta è una: bisogna solo provare

i difetti del lace tradizionale sono noti:

- nodi non perfettamente sbiancati

- fuoriuscita del capello non naturalissima

- fragilità

per come la vedo io, i primi due aspetti sono molto importanti; della fragilità mi interessa poco, perchè è ovvio che se vogliamo un materiale sottilissimo e impalpabile, dobbiamo accontentarci di una minore durata

è probabile che il lace iniettato possa risolvere il problema dei nodi e della fuoriuscita del capello; ho il dubbio che si tratti di un materiale un po' più spesso

l'unica è quindi provare

Link al commento
Condividi su altri siti

pop ha scritto:
ma il lace iniettato  x quale motivo è superiore al lace super sottile,oltre al fatto che non bisogna scolorire i nodi?quanto dura?altre qualità rispetto agli altri lace?quando sarà in vendita?

La superiorità come manutenzione (assenza di scolorimento nodi), durata è vero bisognerebbe provare, ma come naturalezza è poco convincente, tipo xxxxx (come dice fxp).

In vendita già esiste. Toplace ancora non lo commetrcializza, ma Maxpiece è già da tempo, (l'ho scoperto oggi :mago: )

http://www.maxpiece.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

medusa ha scritto:
Ma come no ?? certo che Toplace lo vende già.

Ho pure inserito il relativo costo nella discussione dei prezzi da alcune settimane :rolleyes:

Hair ha detto che per ora è solo BA in indossarlo; e tu hai confermato! Quindi quant'ho capito (ora) è da pochissimo che vien commercializzato da Toplace ma ancora nessuno lo indossa. (saranno prossimi gli arrivi di chi ha ordinato)

Modificato da amepiacevivereallagrande
Link al commento
Condividi su altri siti

amepiacevivereallagrande ha scritto:
Hair ha detto che per ora è solo BA in indossarlo; e tu hai confermato! Quindi quant'ho capito (ora) è da pochissimo che vien commercializzato da Toplace ma ancora nessuno lo indossa. (saranno prossimi gli arrivi di chi ha ordinato)

Tu hai detto che Toplace ancora non lo commetrcializza.

Ora, dire che nessuno lo indossa (a parte BA) non significa automaticamente che non è commercializzato...

Chiariamo quindi la situazione visto che hai creato confusione:

BA è l'unico ad averlo in questo momento per il semplice fatto che lo ha testato prima di metterlo in commercio.

Lo ha poi messo in vendita alcune settimane fà e parecchi lo hanno già ordinato. Ma siccome dal momento dell'ordine all'arrivo della protesi ci vogliono circa 9 settimane in questo momento non lo ha ricevuto ancora nessuno (a parte BA ovviamente).

Chiaro ???

Link al commento
Condividi su altri siti

medusa ha scritto:
Tu hai detto che Toplace ancora non lo commetrcializza.

Ora, dire che nessuno lo indossa (a parte BA) non significa automaticamente che non è commercializzato...

Chiariamo quindi la situazione visto che hai creato confusione:

BA è l'unico ad averlo in questo momento per il semplice fatto che lo ha testato prima di metterlo in commercio.

Lo ha poi messo in vendita alcune settimane fà e parecchi lo hanno già ordinato. Ma siccome dal momento dell'ordine all'arrivo della protesi ci vogliono circa 9 settimane in questo momento non lo ha ricevuto ancora nessuno (a parte BA ovviamente).

Chiaro ???

E io che ho detto nel precedente post? Precisamente quello che tu hai detto ora (io, solo con meni polemica )!

Ho addirittura detto che dovrà sicuramente arrivare a chi ha già fatto l'ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

In vendita già esiste. Toplace ancora non lo commetrcializza, ma Maxpiece è già da tempo, (l'ho scoperto oggi :mago: )

Mah, mi sono dovuto subire pure le lamente di Hair in pvt per quello che hai detto :supersorriso:

Diciamo che non ci siamo capiti...

Link al commento
Condividi su altri siti

medusa ha scritto:
Mah, mi sono dovuto subire pure le lamente di Hair in pvt per quello che hai detto  :supersorriso:

Diciamo che non ci siamo capiti...

Comunque, Medusa, io ho capito una cosa: Salus è un fantastico sito, ci si aiuta tantissimo, per questo ho visto, ci son persone prontissime a dare una mano veramente a chi ne ha bisogno o addirittiraa chi è disperato, vorrei innanzitutto ringraziare Voi e cose correlate, ma innanzitutto FXP, tu in persona, Pakmed76 Omissis etc. etc.......Poi c'è la contrapposizione: Si parla di cose buone di xxxx: spunta Hair; si perlava cose buone di Toplace: spuntava Luc@; non si parla di HR, a qualcuno dispiace. Ma a chi dobbiamo dar retta? Fai benissimo tu a provare tutti i rivenditori e parlarne dando le proprie impressioni, dovrebbero far tutti così, (io non conosco tutto il mercato) e non limitarsi come tanti a parlar benissimo di un prodotto, magari non conoscendone altri migliori, magari avranno anche ragione, ma bisogna provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

...non limitarsi come tanti a parlar benissimo di un prodotto, magari non conoscendone altri migliori, magari avranno anche ragione, ma bisogna provare.

Tu amepiacevivereallagrande quali rivenditori hai provato ? Da chi ordini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

medusa ha scritto:
Tu amepiacevivereallagrande quali rivenditori hai provato ? Da chi ordini ?

Purtroppo io conosco a parte "il Baffo" solo Hr; ora ho ordinato da xxxx; ieri ho inviato il secondo calco, dopo aver vista la tua con parietali, quindi una sarà senza tempie e parietali e una con; xxx mi ha detto che potevo sostituire l'ordine; ho preferito di no, voglio provarla prima senza, [non è che me ne manchino tantissime (di tempie e parietali), e chiedendo una foltezza 130*, si riescono a coprire bene], non vorrei che con i parietali la manutenzione si raddoppia, o si "scolla" prima, o ti "tira"....Tu già la indossi con parietali? Come ti trovi?

*130 di xxxx è diverso da altri rivenditori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu già la indossi con parietali? Come ti trovi?

Appena mi arriva quella di xxxx ti saprò dire.

Ma non parliamo di me... parliamo di te, parliamo di te B)

Non ho capito se hai già ordinato da HR o no ? (il baffo neppure lo dobbiamo considerare...)

Link al commento
Condividi su altri siti