Vai al contenuto

ma le ragazze possono?

Messaggi raccomandati

salve a tutti!! :D

sono un po' confusa ...non che mi interessi per ora..sto per iniziare cura farmacologica per la mia caduta di capelli, ma mi domandavo se uno proprio non ne esce con queste cure e se a lungo andare il diradamento diviene piu' visibile una ragazza puo' adottare la protesi? quali sono i centri a cui rivolgersi? parlo da ignorante...pero' desidererei avere una risp

grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti!!  :D

sono un po' confusa ...non che mi interessi per ora..sto per iniziare cura farmacologica per la mia caduta di capelli, ma mi domandavo se uno proprio non ne esce con queste cure e se a lungo andare il diradamento diviene piu' visibile una ragazza puo' adottare la protesi? quali sono i centri a cui rivolgersi? parlo da ignorante...pero' desidererei avere una risp

grazie anticipatamente

so che ci sono molte donne che ricorrono alle protesi e i canali sono gli stessi degli uomini qui sul forum leggendo i post ne puoi conoscere molti

Link al commento
Condividi su altri siti

so che ci sono molte donne che ricorrono alle protesi e i canali sono gli stessi degli uomini qui sul forum  leggendo i post ne puoi conoscere molti

ciao, ma ci sono centri ovunque in italia? no perchè essendo di ct, qui c'è solo xxxxx e quello che ho capito leggendo è che è meglio lasciar perdere, :( poi vabbè centri parrucche ma fanno tristezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che possono, chi te lo vieta? :D xxx ha una Divisione Donna apposta per te (tieniti alla larga) :) comunque dai consulti che ho avuto coi rivenditori italiani, so che loro tengono conto anche del sesso del/la cliente per preparare il tipo di capello e la protesi, quindi vai tranquilla :)

Link al commento
Condividi su altri siti