sconsolata Inviato: 18 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2006 salve a tutti!! :D sono un po' confusa ...non che mi interessi per ora..sto per iniziare cura farmacologica per la mia caduta di capelli, ma mi domandavo se uno proprio non ne esce con queste cure e se a lungo andare il diradamento diviene piu' visibile una ragazza puo' adottare la protesi? quali sono i centri a cui rivolgersi? parlo da ignorante...pero' desidererei avere una risp grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 18 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2006 salve a tutti!! :D sono un po' confusa ...non che mi interessi per ora..sto per iniziare cura farmacologica per la mia caduta di capelli, ma mi domandavo se uno proprio non ne esce con queste cure e se a lungo andare il diradamento diviene piu' visibile una ragazza puo' adottare la protesi? quali sono i centri a cui rivolgersi? parlo da ignorante...pero' desidererei avere una risp grazie anticipatamente <{POST_SNAPBACK}> so che ci sono molte donne che ricorrono alle protesi e i canali sono gli stessi degli uomini qui sul forum leggendo i post ne puoi conoscere molti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sconsolata Inviato: 18 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2006 so che ci sono molte donne che ricorrono alle protesi e i canali sono gli stessi degli uomini qui sul forum leggendo i post ne puoi conoscere molti <{POST_SNAPBACK}> ciao, ma ci sono centri ovunque in italia? no perchè essendo di ct, qui c'è solo xxxxx e quello che ho capito leggendo è che è meglio lasciar perdere, :( poi vabbè centri parrucche ma fanno tristezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 18 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2006 ciao, ma ci sono centri ovunque in italia? no perchè essendo di ct, qui c'è solo xxxxx e quello che ho capito leggendo è che è meglio lasciar perdere, :( poi vabbè centri parrucche ma fanno tristezza. <{POST_SNAPBACK}> in italia c'e' hr ma e' solo a livorno oppurec'e' xxxx di xxxx che si sposta molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 18 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2006 certo che possono, chi te lo vieta? :D xxx ha una Divisione Donna apposta per te (tieniti alla larga) :) comunque dai consulti che ho avuto coi rivenditori italiani, so che loro tengono conto anche del sesso del/la cliente per preparare il tipo di capello e la protesi, quindi vai tranquilla :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 18 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2006 Sul sito di Paolo, www.hair-repacement.it c'è una ragazza con problemi di capelli, a dire il vero molto bella anche senza :D ha risolto con un bel sistema, naturale e invisibile...Assomiglia ad Angilina Jollie :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 18 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2006 www.hair-replacement.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati