andrea12345 Inviato: 26 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2002 povero illuso!!!!mi dispiace per te ma sappi che le ragazze danno molto importanza ai capelli,almeno la maggior parte.Sono una parte integrante del fisico,è come se uno fosse basso o avesse una gamba storta,incide no?poi è chiaro che anche uno con un problema fisico troverà la ragazza ma sappi che le ragazze,sopratutto quelle giovani sotto i 25 anni non ci tengono molto a stare con uno stempiato!!!il fisico conta eccome!!poi ci sta anche che uno pelato si becchi una fica assurda ma è molto difficile!! diverso quando uno supera la trentina,ma siccome io ho 20 anni ti assicuro che se non usassi toppik mi precluderei una bella parte delle ragazze di fascia medio-alta! ciao amigo! PS:cosa volevi dire con quel discorsetto finale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clak Inviato: 27 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2002 W il toppik , l'unico prodotto che in tutti questi anni alla ricerca di risultati (lozioni,shampoos ecc.) mi ha dato qualche soddisfazione tangibile e con un prezzo tuttosommato accettabile.(avete presente quanto costano le varie lozioni?). Mi dispiace se su di te non funziona shonn ma non devi generalizzare . Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati