Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Oggi ho provato il Toppik,ma che caxxo vogliamo dire di una polvere schifosa che altro non è che quello che ho detto!!!!59,50euro (comprese le spese di spedizione)ossia £.115.200 per vedere una POLVERE merdosa che mi LASCIO CADERE IN TESTA E CHE DALLA TESTA MI CADE per lasciare tutto come prima!!!!Avrete voglia di dire che tutto dipende dal tipo di capelli,secondo me è il solito principio per cui vengono giustificati tutti gli insuccessi dei prodotti che altro non fanno che sfruttare il disagio psicologico di chi ha problemi di capelli dando l'illusione di una speranza.Per me non c'è spiegazione che tenga:un prodotto o funziona o no!!!e se poi il prodotto lo pago voglio che funzioni!!!Non comprerò più niente ON LINE nemmeno i prodotti contro la caduta che avevo intenzione di acquistare. P.S. Il primo che ha la faccia tosta di dirmi che su di lui il Toppik funziona(di dirmelo in faccia da vicino non nascondendosi dietro un nick)mi contatti pure,oltre ad ospitarlo a casa mia per il tempo necessario,gli regalo i soldi per un anno di Toppik.è ovvio che se dovessi avere questa dimostrazione,mi scuserò pubblicamente in questo forum.Ovviamente questo non succederà certamente.Aprite gli occhi xxxxx.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

X F.WEB: a chi è riferito no comment?

X Citrullo:Bravo,non sei affatto un citrullo!

X Calvizio:invece sarebbe meglio niente!!!ogni volta che guardo quell'astuccio di xxxx mi viene voglia di tirarlo in faccia a chi so io!!!!

X gli altri:rinnovo la mia offerta!!!Voglio proprio vedere chi ha i capelli "elettrostatici"più dei miei.CHE Schifo di prodotto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Shon infatti hai ragione il toppik non funziona con tutti,molti hanno avuto i tuoi stessi problemi,me compreso...questo non vuol dire che con gli altri non funzioni,ad esempio F.Web ha risultati sorprendenti a quanto dice e anche altri...quindi non è colpa di salus se non funziona...mica lo produce lui! Prenditela con la spencer wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro shon67, fammi fare 2 conti.

Dovresti essere del '67, giusto ?.

Quindi, se la matematica non è un'opinione, quest'anno dovresti farne 35.....

E se non ricordo male sei anche un dentista (odontoiatra)....

Qui nel forum ci sono anche xxxxx di 18,19 anni...

Tutto chiaro, no?....

Link al commento
Condividi su altri siti

Provate ad utilizzare dermatch (come gia' ho detto nel forum omonimo) e dopo che questo e' asciutto mettete sopra Toppik - Conferisce volume alla capigliatura . Con la lacca - vi consiglio Pantene elastesse tipo normale - resiste anche all'acqua e forse anche ai bagni in mare). Provate

E se proprio volete essere sicuri della resistenza durante il bagno o in piscina ustae l'accopiata dermatch+prothik. www.prothik.com

 

Io comunque non credo che siano tutte cazzate. Per coloro che non accettano in maniera indifferente la chierica rappresentano sicuramente la soluzione piu' economica e piu' sicura senza patetici parrucchini, o trapianti dall'esito incerto.

Link al commento
Condividi su altri siti

X Salus:1)hai la coda di paglia?perchè ti senti "toccato"senza nemmeno essere stato nominato?ti senti in qualche modo responsabile?e poi attento a chi o cosa?Grazie-Shon-

X Plastiko:che ti rispondo a fare?

X Haga:Non sono affatto uno che piagnucola,semmai mi sento di dare opinioni severe e reali:il toppik non funziona,non sono affatto l'unico a dirlo e smettiamola con queste stronzate dei capelli più elettrostatici di altri.Ma mi facesse vedere

chi ha usato il toppik con successo!

X gia70:NO niente affatto chiaro!!che vuoi dire?spiegati meglio se ti riesce così posso risponderti.

Cordialmente -Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro shon se a te non funziona fai bene a dirlo a tutti, ci mancherebbe, ma non esprimerti in maniera arrogante come se tu detenessi la verità assoluta!!! Che devo dirti, con me funziona no bene, ma benissimo il toppik, tanto è che quando lo metto è IMPOSSIBILE notare che ho problemi di capelli (vertex). Sarà cxxx? Bhè forse si ma intanto siamo 1 pari e palla al centro!

cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Hal vorrei spiegarti che è difficile essere di compagnia quando si ha a che fare con chi tergiversa e fraintende ogni cosa che dico.Non capisco perchè prendete subito in odio chi parla male di un prodotto che si è rivelato un fallimento,non sarò in possesso della verità assoluta ma sicuramente si tratta della Mia verità!Certo che questa è bella,già c'era quella del"a chi funziona e a chi no" adesso anche tu che dici"certi giorni si e certi altri un po meno".Hai fatto caso Hal se quando il Toppik funziona c'è bel tenpo o piove?oppure forse funziona solo quando si è di buon umore oppure.........chi più ne ha....ne metta!

cordialmente -Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

shon, che ti devo dire, il toppik certo non è la soluzione ai nostri problemi, in ugual misura non è nemmeno da cestinare..in attesa che le terapie topiche diano i risultati è l'unico espediente cosmetico decente..oltre ad un aiuto psicologico non indifferente dove dà risultati..

Link al commento
Condividi su altri siti

il toppik lo utilizziamo io ed un mio amico...a me fa pochissimo ma quelcosa fa (l'altro giorno sono uscito con una ragazza che non vedevo da un po' di tempo e mi ha chiesto che cura stavo facendo) ed anche il fatto che nasconde quella odiosa "capoccia" lucida quando passo sotto i faretti biggrin.gif mentre al mio amico da un risultato fantastico...che dire...la mia email è [email protected]....è la pura verità, credici o no così è. Se vuoi davvero perdere soldi...'sta scommessa facciamola, ma credimi non ti conviene

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbero da prendere in considerazione le proposte di Dav62, se è vero che "tutto è soggettivo" smile.gif potrebbe darsi che chi si è trovato male col Toppik, si trovi bene con altri "escamotage", no?

Attendiamo provetti pionieri a riguardo! tongue.gif

 

<Tanto il ritornello è sempre quello, cioè che l'unico modo per sapere se un prodotto funziona è provarlo!>

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao shon.

Tutto ciò che scriverò è ovviamente un parere personale. wink.gif

Il mio post voleva significare solamente che un "comportamento" come il tuo, nella maniera di scrivere alcuni post, ma soprattutto l'ultimo riguardante il toppik, sembrava più quello di un quattordicennne capriccioso, che tra l'altro si esprime con una terminologia non proprio così "galante", rispetto ad una persona matura ed in gamba quale avevi dimostrato di essere nei tuoi primi post.

Nel forum, ti ripeto, ci sono parecchi xxxxx molto più giovani di noi (mi ci metto anch'io, perché di anni ne ho 32), dai quali però alcune volte dovremmo solamente imparare modi, riflessioni e ragionamenti.

Un abbraccio.

Gianluca

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...