CAPELLINOGRAZIE Inviato: 17 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 Salve xxxxx, scusate il mio sfogo ma è da un'ora che vago in questo forum e sono ancora più incazzato di prima. come fanno alcuni a dire che calvo è bello, come cxxxx fanno??? a me la calvie ha creato un blocco psicologico impedendomi di vivere prima come un normale adolescente, oggi come una persona sicura. proprio così, sono straincazzato di non aver potuto andare dal barbiere a farmi una acconciatura un'ora prima di una festa di compleanno, sono straincazzato di rinuanciare a questa festa perhè strafottendosene le ragazze ti avrebbero attenzionato solo per la tua mancanza. Queste stanno con te se sei calvo solo ed esclusivamente se hai un conto corrente miliardiario, una supercar, megaville o perchè sei super dotato!! e' questa la reltà e oggi che non mi guardo nemmeno più allo specchio perchè non mi sono mai accettato qualcuno mi viene a dire che calvo è bello. xxxxx guardate un po dentro voi stessi prima di dire cose che fanno ancor di più incazzare. scusate se mi sono dilungato e se sono stato un po volgare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 18 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2006 Salve xxxxx, scusate il mio sfogo ma è da un'ora che vago in questo forum e sono ancora più incazzato di prima. come fanno alcuni a dire che calvo è bello, come cxxxx fanno??? a me la calvie ha creato un blocco psicologico impedendomi di vivere prima come un normale adolescente, oggi come una persona sicura. proprio così, sono straincazzato di non aver potuto andare dal barbiere a farmi una acconciatura un'ora prima di una festa di compleanno, sono straincazzato di rinuanciare a questa festa perhè strafottendosene le ragazze ti avrebbero attenzionato solo per la tua mancanza. Queste stanno con te se sei calvo solo ed esclusivamente se hai un conto corrente miliardiario, una supercar, megaville o perchè sei super dotato!! e' questa la reltà e oggi che non mi guardo nemmeno più allo specchio perchè non mi sono mai accettato qualcuno mi viene a dire che calvo è bello. xxxxx guardate un po dentro voi stessi prima di dire cose che fanno ancor di più incazzare. scusate se mi sono dilungato e se sono stato un po volgare. <{POST_SNAPBACK}> che palle... :60: (non ce l' ho con te, scusami...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 18 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2006 finalmente uno che parla sinceramente, Sono d'accordo con te. Si cercano inutili consolazioni del cazz.o quando la verità è tutta un altra. P.D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
outis Inviato: 18 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2006 che cos'è la scoperta dell'acqua calda? scherzo... a me non piace per niente essere stempiato e diventare calvo...è una notevole peggioramento dell'aspetto estetico (essere rasati non calvi è un'altra cosa). ora però nella vita non tutto è bello e facile... secondo me la migliore soluzione è di tipo psicologico/comportamentale. personalmente accetto di piacere di meno esteticamente a molte ragazze, ma per fortuna ci sono anche belle ragazze con il giusto dell'orrido :ok2: ora vado che ho un'appuntamento con una ragazza! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 18 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2006 (modificato) Salve xxxxx, scusate il mio sfogo ma è da un'ora che vago in questo forum e sono ancora più incazzato di prima. come fanno alcuni a dire che calvo è bello, come cxxxx fanno??? a me la calvie ha creato un blocco psicologico impedendomi di vivere prima come un normale adolescente, oggi come una persona sicura. proprio così, sono straincazzato di non aver potuto andare dal barbiere a farmi una acconciatura un'ora prima di una festa di compleanno, sono straincazzato di rinuanciare a questa festa perhè strafottendosene le ragazze ti avrebbero attenzionato solo per la tua mancanza. Queste stanno con te se sei calvo solo ed esclusivamente se hai un conto corrente miliardiario, una supercar, megaville o perchè sei super dotato!! e' questa la reltà e oggi che non mi guardo nemmeno più allo specchio perchè non mi sono mai accettato qualcuno mi viene a dire che calvo è bello. xxxxx guardate un po dentro voi stessi prima di dire cose che fanno ancor di più incazzare. scusate se mi sono dilungato e se sono stato un po volgare. Sì, va beh, ma che xxxxxxx, pur avendo pensato OGNI singola cosa che tu hai riportato almeno una volta nella vita, ad un certo punto bisogna: 1. Trovarsi un dermatologo con i controcoglioni; 2. Incominciare le cure, ben consci di tutto quel che comporta (imegno, sia psicologico che finanziario; cadute iniziali indotte, ecc. Se vi sono i risultati, BENE; se non vi sono, si VIVE lo stesso e affan c u l o tutto!! xxxxte come calvo è bello non le pronuncerò mai, ma non dirò nemmeno una cosa del tipo che "solo i calvi superdotati e/o ultramiliardari vengono degnati di attenzione". Ora, io non voglio assolutamente giudicare la tua persona, ma la tua mi pare un'analisi della realtà piuttosto superficiale. E'vero che il conoscere esemplari del gentil sesso viene aiutato da chi ha una bella figura ma, correggimi se sbaglio, o abiti nello studio televisivo di quella cagata di Amici della "Sfilippata", in cui solo xxxxx con uno standard di bellezza "model" paiono esser degni di nobili attenzioni, oppure non ti sei reso conto che in giro se ne vedono di OGNI (calvi, stempiati, diradati, capelloni, fighi, sfighi, cessi,ecc.) accompagnati a ragazze, dal livello "carina" in su ( leggi "strafxxx"). Il tempo che sprechi nel farti seghe mentali, viene impiegato da qualcuno altro, magari brutto come la fame e con meno capelli di te, ma più intraprendente, per farsi sotto a conoscere la sua potenziale anima gemella, e in barba a tutto quello che ci viene propinato dalla televisione s t r o n z a, in cui pare che, per avere successo in ogni campo nella vita, devi assomigliare a uno qualsiasi dei cantanti di Mtv, o dei serial televisivi americani....sbagliato, moooolto sbagliato. Ora scusami tu se sono stato volgare, ma non intendevo offenderti, ma è solo che...devi tirare fuori le palle! E questo detto da uno (come gran parte degli utenti qui dentro) ha il tuo stesso problema, e che con questa filosofia si è onestamente guadagnato una bella percentuale di donzelle... :D Il resto dipende da te. Modificato 19 Marzo 2006 da RunDLL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 19 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2006 Sì, va beh, ma che xxxxxxx, pur avendo pensato OGNI singola cosa che tu hai riportato almeno una volta nella vita, ad un certo punto bisogna:1. Trovarsi un dermatologo con i controcoglioni; 2. Incominciare le cure, ben consci di tutto quel che comporta (imegno, sia psicologico che finanziario; cadute iniziali indotte, ecc. Se vi sono i risultati, BENE; se non vi sono, si VIVE lo stesso e affan c u l o tutto!! xxxxte come calvo è bello non le pronuncerò mai, ma non dirò nemmeno una cosa del tipo che "solo i calvi superdotati e/o ultramiliardari vengono degnati di attenzione". Ora, io non voglio assolutamente giudicare la tua persona, ma la tua mi pare un'analisi della realtà piuttosto superficiale. E'vero che il conoscere esemplari del gentil sesso viene aiutato da chi ha una bella figura ma, correggimi se sbaglio, o abiti nello studio televisivo di quella cagata di Amici della "Sfilippata", in cui solo xxxxx con uno standard di bellezza "model" paiono esser degni di nobili attenzioni, oppure non ti sei reso conto che in giro se ne vedono di OGNI (calvi, stempiati, diradati, capelloni, fighi, sfighi, cessi,ecc.) accompagnati a ragazze, dal livello "carina" in su ( leggi "strafxxx"). Il tempo che sprechi nel farti seghe mentali, viene impiegato da qualcuno altro, magari brutto come la fame e con meno capelli di te, ma più intraprendente, per farsi sotto a conoscere la sua potenziale anima gemella, e in barba a tutto quello che ci viene propinato dalla televisione s t r o n z a, in cui pare che, per avere successo in ogni campo nella vita, devi assomigliare a uno qualsiasi dei cantanti di Mtv, o dei serial televisivi americani....sbagliato, moooolto sbagliato. Ora scusami tu se sono stato volgare, ma non intendevo offenderti, ma è solo che...devi tirare fuori le palle! E questo detto da uno (come gran parte degli utenti qui dentro) ha il tuo stesso problema, e che con questa filosofia si è onestamente guadagnato una bella percentuale di donzelle... :D Il resto dipende da te. <{POST_SNAPBACK}> ohhh...finalmente! :60: Io dico solo uan cosa. Mettiamoci bene in testa che se subiamo una forma aggressiva di alopecia ci sarà poco da fare. Con i rimedi attuali (leggi finasteride, minoxidil ed altro) NON potremo fare quasi nulla. Allora. La calvizie, in questa prospettiva, diventa un fattore che NON possiamo controllare. Su di essa nn possiamo influire. In altre parole, è come se, giocando a poker, avessimo delle carte non molto buone in mano. Abbiamo un'alternativa. O passare subito. E, comunque, perdere le puntate fino a quel momento fatte. Oppure cercare cmq di giocare. E magari vincere perchè gli altri concorrenti si sono ritirati! Il punto è questo. xxxxx, secondo me, fino a quando non si troverà un rimedio veramente efficace (cedi genetica...) al fenomeno calvizie, potremo fare ben poco. Abbiamo delel carte in amno, che sono date. Non possimao influire su di esse. Ma possiamo comunque giocare...! Buona domenica a tutti, da uno che soffre... -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAPELLINOGRAZIE Inviato: 19 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2006 ciao killing zoe, ti ringrazio per il suggerimento degno di chi ha voglia di andare avanti nella vita anche se "sofferente". Purtoppo, secondo me la relatà è ben diversa da quella che tu hai descritto. Se a pelle, a una donna viene chiesto di scegliere tra un ragazzo calvo o quasi ed una ragazzo con una capigliatura non dico folta ma normale, secondo te quale sceglie?? E' come se a te dicessero di scegliere tra una ragazza grassa ed una magra. quale sceglieresti?? Sono poche le ragazze che ti accettano perchè sei intraprentende, capace, sincero. Ormai la nuova generazione come tu ben hai detto è bombardata giorno dopo giorno dalla tv da xxxxx belli, muscolosi, che sanno solo cantare e non si sono mai rotto il cxxx. Di conseguenza, una ragazza va alla ricerca di questi steotipi di xxxxx e non del ragazzo serio, intrapendente perchè primo non gliene frega un cxxxx e poi non sa cosa siano queste virtù e che valore abbiano nella vita E' arrivata l'era dove o tu sei al passo con la moda e l'immagine o sei fuori!! comunque sono contento per te che sei circondato da donzelle, ma sappi che queste o sono state una eccezzione alla regola o ti hanno valutato per ben altre qualità. Per clifford, vorrei dire che quello da te detto è puro vangelo. Nulla si puo fare contro la calvizie. Noi facciamo solo la ricchezza di chi sfruttando la sofferenza e talvolta la disperazione ci propone prodotti inutili. Siamo cavie economiche, così come succede nella lotta contro i tumori. Vi siete mai chiesti perchè non si propone o c'è una cura difinitiva per questo male?? xxxxx, mettete in pace la vostra conoscienza, non spendente più soldi inutilmente. ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacato Inviato: 19 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2006 salve a tutti, è il mio primo post (l'ultimo? spero di no...=) ma seguo il forum da diversi anni, se non erro cinque, spesso mi soffermo a leggere questa sezione piuttosto che le altre dedicate alle cure o alle speranze di miracolose ricerche futuribili (e sempre disattese), va beh la speranza è l'ultima a morire ma se continuiamo a sperare-illuderci che arrivi la soluzione definitiva del nostro problema scopriremo di aver vissuto malissimo per anni e forse neppure vissuto... il dato di fatto è questo per il mio modesto parere: VERISSIMO, quando capisci che hai questo problema (perchè è innegabile che lo sia) il mondo ti crolla addosso, prima lentamente (quando si tratta di preoccupazione) poi in modo devastante e come se non bastasse anche una volta crollato ti rimangono le macerie addosso che con il loro peso ti piegano ad uno stato depressivo certo non costante ma che quando affiora (e spesso più volte al giorno) ti condiziona in tutto quello che fai e soprattutto in quello che rinunci a fare... EPPURE credetemi, esco da una storia sentimentale che mi ha letteralmente spezzato il cuore, e davvero questo nonstro problema posso dire è mille gradini sotto per importanza, se ripenso a qualche mese fa la mia testa era ancora quella di adesso eppure vi assicuro ero felice di tutto, e dei capelli proprio non mi interessavo più, non erano più la mia disperazione, semplicemente non ci pensavo adesso che mi trovo col morale sottoterra vedo tutto nero, sono depresso e non ho ancora trovato l'energia per sorridere e reagire MA ho mantenuto la giusta prospettiva con cui penso noi tutti dobbiamo guardare al nostro problema: NON SONO I CAPELLI CHE MI FANNO VIVERE E GIOIRE se così fosse allora (e non offendetevi perchè voglio solo essere di stimolo) davvero saremmo delle persone che guardano a se stesse e non a ciò che ci circonda, è pieno di xxxxx che pur avendo capigliature perfette non sono felici, quindi? semplice quello che dobbiamo cercare è qualcosa d'altro e per quanto mi riguarda (sarò banale ma me ne frego) è l'amore di una donna, che odierei già in partenza se decidesse chi amare in funzione di quanti capelli hai sulla zucca due giorni fa mentre mi regolavo il taglio con il rasoio elettrico mi è slittato il distanziatore e.... zak: strisciata di rasatura a 4mm, imprecazioni varie del momento e poi danno per danno ho completato l'opera mi sono rasato tutto a 4mm come stò? boh non voglio soffermarmi su quanto già detto altrove (dipende dalla testa.... e bla bla bla....) ripeto: NON VOGLIO CHE I CAPELLI SIANO LA CAUSA DELLA MIA GIOIA O DEL MIO DOLORE punto e basta quando qualcuno mi vede sia che dica che sto bene sia che accenni al mio nuovo taglio io mi limito a cambiare argomento, non mi interessa, o meglio non voglio più interessarmene se poi in un futuro la ricerca arriverà ad una soluzione definitiva vera allora magari tornerò ad interessarmene, sempre che nel frattempo mi sia abituato talmente bene a non dare troppo peso all'argomento che anche in quel caso non me ne farei nulla scusate se mi sono dilungato un pò troppo ma sentivo il bisogno di esprimervi e condividere questi miei pensieri un abbraccio a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 19 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2006 ciao killing zoe, ti ringrazio per il suggerimento degno di chi ha voglia di andare avanti nella vita anche se "sofferente". Purtoppo, secondo me la relatà è ben diversa da quella che tu hai descritto. Se a pelle, a una donna viene chiesto di scegliere tra un ragazzo calvo o quasi ed una ragazzo con una capigliatura non dico folta ma normale, secondo te quale sceglie?? E' come se a te dicessero di scegliere tra una ragazza grassa ed una magra. quale sceglieresti?? Sono poche le ragazze che ti accettano perchè sei intraprentende, capace, sincero. Ormai la nuova generazione come tu ben hai detto è bombardata giorno dopo giorno dalla tv da xxxxx belli, muscolosi, che sanno solo cantare e non si sono mai rotto il cxxx. Di conseguenza, una ragazza va alla ricerca di questi steotipi di xxxxx e non del ragazzo serio, intrapendente perchè primo non gliene frega un cxxxx e poi non sa cosa siano queste virtù e che valore abbiano nella vita E' arrivata l'era dove o tu sei al passo con la moda e l'immagine o sei fuori!! comunque sono contento per te che sei circondato da donzelle, ma sappi che queste o sono state una eccezzione alla regola o ti hanno valutato per ben altre qualità. Per clifford, vorrei dire che quello da te detto è puro vangelo. Nulla si puo fare contro la calvizie. Noi facciamo solo la ricchezza di chi sfruttando la sofferenza e talvolta la disperazione ci propone prodotti inutili. Siamo cavie economiche, così come succede nella lotta contro i tumori. Vi siete mai chiesti perchè non si propone o c'è una cura difinitiva per questo male?? xxxxx, mettete in pace la vostra conoscienza, non spendente più soldi inutilmente. ciao a tutti Ok Capelli, ma come potrei mai ricredermi su ciò che hai detto se mi fai un'ulteriore esempio di una banalità pazzesca (ribadisco che non voglio offenderti, è solo che alcune cose che dici mi paiono a dir poco opinabili): la scelta tra una ragazza magra e una ragazza grassa?!!!??! A parte che conosco tipe che, pur non essendo degli stecchini, sono carine una cifra; certo, se si va sul pachidermico la cosa è diversa... Comunque, è chiaro che, ad un primo acchito, tra una "grassa-grassa" e una magra, ti risponderei la seconda, ma la calvizie, parziale o totale che sia, non rende l'uomo un cesso cosmico, se proprio vogliamo restare sulle questioni estetiche. Può rimediare facendo un sacco di attività fisica, crearsi un look tutto suo, rendersi un "tipo", e non buttarsi nel cesso letteralmente perché perde i capelli, lasciandosi andare in tutto e per tutto: quella sì che è una gran stronzata!! Non so come la pensi, ma un occhio "tout court" è infinitamente più ricompensato alla vista di un uomo calvo, ma tutto d'un pezzo, attento al look e 'sti c a z z i (parlare di 'ste cose, dopo un po', annoia); la donna sovrappeso, per sua sfortuna, non viene trovata altrettanto appetibile alla vista, anche se magari ha un sacco di altre qualità. Sull'amarezza riguardo il fatto che siamo un po' tutti una sorta di cavie, e sulla mancanza di una cura definitiva, non posso che darti ragione... Comunque, te lo dico da amico, fottitene delle apparenze. Per Pacato: non posso che darti ragione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAPELLINOGRAZIE Inviato: 20 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 killing zoe, mi fa un gran piacere che tu riesca con così disinvoltura e convinzione ad andare avanti. Ti auguro immensamente che come hai fatto con me, possa dare un po di convinzione anche ad altre persone che di questo problema ne soffrono veramente. ti ringrazio per avermi dato una iniezione di fiducia. distinti saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 A quando killing moderatore :o ? Il forum ne ha bisogno e la sua pacatezza e saggezza in ogni suo intervento sono dote rara ultimamente!! :okboy: Un altro pò di pratica generale (..farmacologica)..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati