Argento Inviato: 17 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 salve il mio dermatologo durante la vista di controllo mi ha prescritto il nizoral scalp fluid come shampoo antiforfora che dite è un buon prodotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 salve il mio dermatologo durante la vista di controllo mi ha prescritto il nizoral scalp fluid come shampoo antiforfora che dite è un buon prodotto? <{POST_SNAPBACK}> Contro la forfora è il migliore, almeno in base alla mia esperienza: cmq, due volte a settimana massimo perchè è molto aggressivo e potresti avere un effetto rebound utilizzandolo di più. ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob79 Inviato: 8 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2006 concordo con darco contro la forfora è il miglio shampoo in commercio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 8 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2006 Salve,si dice in giro che questo shampoo abbia ottimi effetti antiandrogeni e quindi utile contro a.a., ma stranamente sono pochi i dermatologi a prescrvrlo per tale uso.Sapete spiegarmi il perchè? funziona sul serio?è compatibile con minoxidil? Inoltre per quanto tempo e quante volte alla settimana(magari ciclando in vari periodi durante l anno)è bene usarlo e se si abbina un balsamo-maschera, questa potrebbe inficiarne i risultati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 9 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=14325&hl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 9 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 Qui ci sono altri link: My Webpage Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 E' validoi per la derm tite seboprroica, usarlo per il suo effetto antioandrogeno in una cura a mio parere non e' corretto.esiste un vecchio studio in cui era stato dimostrato un aumento del diametro dei capelli in pazienti trattati con lo shampoo in questioonme per periodi prolungati, ma a mio parere meglio una cura topica e riservare lo shampoo ala cura della ds al bisogno.saluti Risposta del dott. Gigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 La risposta del dott.Gigli è in linea con quella di quasi tutti i dermatologi.Qualcuno ha opinioni discordanti e magari esperienze personali di uso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati