Vai al contenuto

Mi hanno consigliato crescina ?!?! Commenti please

Francy7001

Messaggi raccomandati

Allora da premettere che sono nel mondo delle calvizie da 4 anni e ormai so un pò come vanno le cose.... Crescina la feci 4 anni fa e poi capiii e molti mi fecero capire che fosse uno di quei prodotti truffa !

Ora faccio propecia da 3 anni e sono parecchio diradato

Stasera sono andato a prendere propecia in farmacia e qui c'era una dottoressa nuova, visibilmente con problemi di caduta di capelli, che mi tira dapparte per parlare della cura che avevo in atto....

A me era stata diagnosticata ai 17 anni alopecia, ma secondo lei a questa età ( ho 20 anni ) non è possibile che sia alopecia... Così senza che io gli chidessi nulla si mette a spiegarmi come fare per limitare la caduta dei capelli...

- Mai lavare tutti i giorni, max due volte la settimana, mentre il dermatologo mi aveva detto di lavare tutti i giorni perchè il sebo li faceva cadere.... E io li ho sempre lavati praticamente tutti i giorni, se ritardo me ne cade il triplo al lavaggio

- NNiente Gel e lacche varie.... Assolutamente... Niente di niente di nessun prodotto da mettere in testa... Figuriamoci, per me toppik e il suo fissatore è l'unica cosa che mi può permettere di vedermi un pò decente...

- Assolutamente non mettersi il casco che li fa cadere tantissimo... COSA ???? Ahahah.... Ho riccordato alla dottoressa che sono un motociclista professionista da una vita, che le moto sono la mia passione e che vanno avanti a tutto

- ecc ecc

Per finire mi ha detto che gli integratori sono molto utili e mi ha convinto a prendermi una confezione di BIOSCALIN ( apposito per capelli ) che può farmi solo bene... E alla fine finisce a parlarmi di crescina, si proprrio crescina... Prodotto che anni fa avevo bollato come la truffa delle truffe !!! Gli spiego quindi la mia precedente esperienza e cosa ne pensavo...